fbpx

In occasione del Mobile World Congress 2016, BQ ha presentato Aquaris X5 Plus, il suo primo smartphone dotato di un lettore di impronte e di nuove funzionalità di sicurezza per l'identificazione e autenticazione biometrica nei pagamenti.

Il nuovo dispositivo presenta una GPU Andreno TM 510 e processore Qualcomm Snapdragon 652 Octa Core, che fornisce un miglioramento qualitativo rispetto ai modelli precedenti, in termini di connettività, prestazioni, durata della batteria, fotocamera, audio e giochi.

TechPrincess_AquarisX5Plus_BQ_NewsInoltre, la fotocamera posteriore da 16 MP integra un sensore Sony IMX298, dotato di “phase detection autofocus” (PDAF), che permette una messa a fuoco più veloce e di grande precisione. Lo schermo da 5 pollici Full HD offre un ampio spettro di colori e neri intensi e alta risoluzione a basso consumo, grazie alle tecnologie Quantum Color +LTPS (Low Temperature Polysilicon).

Il nuovo Aquaris X5 Plus sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2016 in tre varianti di colore (Black/Anthracite grey, White/Silver e White/Rose gold).


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.