fbpx
NewsTech

[‪MWC 2016‬] BQ presenta Aquaris X5 Plus, il suo primo smartphone con lettore di impronte

In occasione del Mobile World Congress 2016, BQ ha presentato Aquaris X5 Plus, il suo primo smartphone dotato di un lettore di impronte e di nuove funzionalità di sicurezza per l'identificazione e autenticazione biometrica nei pagamenti.

Il nuovo dispositivo presenta una GPU Andreno TM 510 e processore Qualcomm Snapdragon 652 Octa Core, che fornisce un miglioramento qualitativo rispetto ai modelli precedenti, in termini di connettività, prestazioni, durata della batteria, fotocamera, audio e giochi.

TechPrincess_AquarisX5Plus_BQ_NewsInoltre, la fotocamera posteriore da 16 MP integra un sensore Sony IMX298, dotato di “phase detection autofocus” (PDAF), che permette una messa a fuoco più veloce e di grande precisione. Lo schermo da 5 pollici Full HD offre un ampio spettro di colori e neri intensi e alta risoluzione a basso consumo, grazie alle tecnologie Quantum Color +LTPS (Low Temperature Polysilicon).

Il nuovo Aquaris X5 Plus sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2016 in tre varianti di colore (Black/Anthracite grey, White/Silver e White/Rose gold).

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker