Site icon Techprincess

13 Sentinels: Aegis Rim ha finalmente una data di uscita

In occasione dell’IGN Summer of Gaming, il festival dei videogiochi di IGN, è stata rivelata la data di uscita ufficiale di 13: Sentinels: Aegis Rim su PlayStation 4. Il videogioco d’avventura in 2D realizzato da Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, sarà disponibile sulla console di Sony a partire dall’8 settembre. Per l’occasione è stato anche pubblicato un nuovo trailer che potete osservare qui in basso.

13 Sentinels: Aegis Rim

https://www.youtube.com/watch?v=fsu0gHzy84M

Il gioco, pubblicato in Giappone a novembre dell’anno scorso, arriva così nel resto del mondo in versione fisica e digitale. Sin dalla sua uscita, è stato protagonista di numerosi riconoscimenti e premiazioni, tra cui:

Dalla descrizione ufficiale del gioco leggiamo: “Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale 2D artistica in delle location meravigliose. Prendi parte a combattimenti frenetici. Personalizza i personaggi con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità.”

Caratteristiche chiave

Disponibilità

13: Sentinels: Aegis Rim sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 settembre sia in versione digitale che fisica. Quest’ultima può essere già prenotata a partire da oggi e comprende anche un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware fino ad esaurimento scorte.

A causa dell’impatto del COVID-19 sulla schedule dello sviluppo, 13 Sentinels: Aegis Rim includerà solo la versione originale giapponese all’uscita. Dopo il lancio sarà disponibile una patch con il VO inglese. La data esatta sarà comunicata prossimamente.

13 Sentinels - Aegis Rim - PlayStation 4
  • Immergiti in un'epica avventura sci-fi e lotta per difendere l'umanità attraverso visioni del passato e del futuro.
  • Avventura a scorrimento laterale 2D artistica in location meravigliose.
  • Prendi parte a combattimenti frenetici e personalizza i personaggi con un arsenale di armi e lotta per difendere...
Exit mobile version