fbpx
RecensioniRecensioni TechTechVideogiochi

5 indie da non perdere | Agosto 2019

Esplorazioni nella natura, segnali dallo spazio e cumuli di spazzatura in battaglia: la fantasia del mondo indie è davvero senza limiti!

4. Signals

Previsto per NintendoPlayStation e XBOX, il piccolo grande team PHAT Workshop sta lavorando duramente a Signals, il titolo che riproduce una storia dal genere molto particolare, più unico che raro, oseremmo dire. Si tratta di un progetto di cui sappiamo ancora davvero poco, basato sul nostro lavoro presso una stazione radio, dove incontreremo nuovi amici, ma c’è un unico, “piccolo” problema. Il mondo sta per finire a causa dei cambiamenti climatici.

Dalle prime immagini, vediamo che dovremo muoverci in un mondo quasi alieno, guidando un personaggio dalla forma estranea e abbastanza diversa da quella di un essere umano. Testa blu e dalla forma piuttosto allungata e particolare; corpo rivestito da una tuta gialla. Questi sono i pochi dettagli che abbiamo di Signals, un titolo ancora piuttosto avvolto nel mistero, ma che ci sembra assolutamente interessante, essendo stato descritto come un simulatore di dialogo via radio. Dove ci condurrà questo dialogo? Chi avremo l’opportunità di conoscere? Il mistero potrebbe essere risolto presto, o almeno lo speriamo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button