fbpx
FeaturedVideogiochi

5 indie da non farsi scappare | Luglio 2019

Troveremo la nostra anima gemella o esploreremo universi lontani e città maledette?

2. R-Type Final 2

Un altro titolo molto interessante e in sviluppo da parte del team giapponese Granzella è R-Type Final 2, un arcade side-scrolling shooter che ha originariamente visto la luce nel 1987 e rieditato dopo trent’anni in una nuova versione, dove tutti i giocatori possono calarsi nei panni di combattenti galattici, tra navicelle spaziali e parecchi elementi personalizzabili.

Previsto per PS4, Xbox One, Switch e Steam, gli scenari di questo titolo sono stati pensati per le nuove misure standard degli schermi video, oltre che poter stabilire il proprio livello di difficoltà per godere di diverse giocabilità. Attenzione però: più sarà elevata la difficoltà, più punti potremo ottenere, mentre ci scontriamo con giocatori da tutto il mondo. Il mondo che ci si para di fronte è composto da organismi in decadimento, che potremo combattere con cannoni e armi supersoniche, le quali non mancheranno di regalarci esplosioni immense ed effetti speciali di tutto punto.

Tutto questo avviene anche grazie a una grafica curata e da colori ben definiti e accesi, che ci permette di visualizzare ancora meglio i nemici che si autogenerano durante la partita; più a lungo giocheremo, più forti saranno i nostri avversari. Un nuovo universo ci sta attendendo, per poter (ri)visitare il mondo della serie di R-Type degli anni Ottanta. Ci auguriamo di avere presto nuove informazioni su questo progetto che ha già riscosso un certo successo!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button