FeaturedRecensioniVideogiochi

5 indie da non farsi scappare | Maggio 2019

In arrivo un'ondata di RPG e combattimenti, alternati a tranquilli voli su un'isola felice ed enigmi da brivido

2. Dollhouse

SOEDESCO e Creazn Studio hanno da poco chiuso le porte a un primo e limitato accesso alla Open Beta del prossimo titolo in arrivo, Dollhouse, un horror game in prima persona e in arrivo il 24 maggio per PlayStation 4 e Steam. Avremo a che fare con quello che rimane dei nostri ricordi confusi nei panni di Marie, tra i quali l’unica cosa certa che spicca è la morte di nostra figlia Emily, la notte in cui comincia la storia. Come fare per ricostruire il corso degli eventi?

La storia, piuttosto complessa, consiste nel tentativo di sfuggire al nostro persecutore mentre decifriamo ciò che rimane della nostra storia, permettendo al nostro personaggio di aumentare le proprie capacità acquisendo oltre 40 Abilità diverse. Per conoscere meglio l’ambiente in cui siamo, possiamo usare l’opzione Scan e osservare il mondo anche attraverso gli occhi del nostro nemico. Una peculiarità dopo l’altra che non ci fa mancare nemmeno la generazione procedurale delle mappe, cercando di dare un senso alla nostra storia in modalità Single Player oppure cercando di sterminare i nemici in modalità Multiplayer, dove ognuno può scegliere il proprio target.

Con 14 personaggi giocabili, potremo scoprire le vicende legate a ognuno di loro, in un viaggio in prima persona dai toni psicologici e dalle ombre oscure che si allungano sui nostri orizzonti. Cosa si nasconde nella mente di Marie e di tutti coloro che incontreremo lungo il cammino?

Dollhouse
Dollhouse
Developer: Creazn Studio
Price: 0

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker