Site icon Techprincess

Il film horror di 50 Cent è così spaventoso che un cameraman è svenuto sul set

Il film horror di 50 Cent è così spaventoso che un cameraman è svenuto sul set thumbnail

È un lavoro spaventoso, ma qualcuno deve pur farlo. A quanto pare il nuovo horror di 50 Cent, chiamato Skill House, è talmente cruento da aver causato uno svenimento di un cameraman sul set. Secondo quanto riferito dal regista Josh Stolberg, l’operatore è stato fuori gioco per almeno 30 minuti.

Il film è stato paragonato a Saw l’Enigmista ed tratterà il tema dei social media e degli influencer. In chiave horror ovviamente.

Quanto fa paura il film horror di 50 Cent? Abbastanza da far svenire un cameraman

Il regista Josh Stolberg ha twittato: “Accidenti!!! Abbiamo girato una scena di morte la scorsa notte e l’operatore della telecamera ne è stato così nauseato che è svenuto e la telecamera si è schiantata a terra. Ho dovuto fermare le riprese per mezz’ora. Ora sta bene ma…preparatevi a vedere cose assurde”. Il tutto non senza un pizzico di soddisfazione, che traspare dal tweet.

Stolberg ha continuato affermando che il cameraman “non riusciva a capire quanto fosse reale” ed “è svenuto per 30 minuti durante scena”.

Nel cast del film, oltre a Curtis Jackson (vero nome di 50 Cent) ci saranno anche Paige VanZant, Bryce Hall, Leah Pipes, McCarrie McCausland, Ivan Leung e Neal McDonough. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles e la pellicola dovrebbe uscire il prossimo anno (a meno che non svengano altri cameraman).

Best Of
  • Best
  • 50
  • Of
Exit mobile version