fbpx
NewsTech

Razer Barracuda, la nuova linea di cuffie da gaming (e non solo)

I tre nuovi modelli supportano diverse piattaforme, anche in movimento

Razer annuncia una nuova linea di cuffie da gaming che sono perfette per caratteristiche e prezzo anche per ascoltare musica ovunque: Razer Barracuda, Barracuda Pro e un aggiornamento di Barracuda X. Con tecnologie ideali per essere comode sia davanti al PC o alla console che in movimento.

Razer Barracuda, caratteristiche e prezzo della nuova linea di cuffie

Le Barracuda Pro sono l’offerta di punta di Razer per questa linea. Sono cuffie dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC), perfette per concentrarvi mentre giocate oppure per ascoltare musica in strada o in aereo.

Il sistema Razer SmartSwitch permette di collegare le Barracuda Pro a due dispositivi contemporaneamente. In questo modo basta un tocco per passare dall’audio PC durante il gioco a rispondere a una chiamata al telefono.

Barracuda Pro Airplane min

Chris Mitchell, Head della divisione PC Gaming di Razer spiega: “Le Barracuda Pro sono le cuffie ibride tuttofare. Sia che si tratti del setup gaming di casa o delle playlist musicali preferite in viaggio, le Barracuda Pro combinano la comodità delle cuffie lifestyle con le funzionalità di gioco ad alte prestazioni che ci si aspetta da una dispositivo gaming Razer, per creare un’esperienza senza compromessi, racchiusa in un design elegante e di qualità”.

I nuovi driver Razer TriForce Bio-Cellulose da 50 mm offrono dettagli e profondità, con THX Achromatic Audio Amplifier che offre distorsioni minime. C’è inoltre THX Spatial Audio per immergervi appieno nei giochi.

Qualità e versatilità

Anche le nuove Barracuda hanno l’audio spaziale, abilitato da driver da 50mm TriForce Titanium. L’archetto FlowKnit Memory Foam e l’imbottitura rendono semplice indossare le cuffie per più ore. Questo modello utilizza la connettività Razer SmartSwitch Dual Wireless e offre la cancellazione del rumore integrata con beamforming. La batteria dura fino a 40 ore e supportano anche gli ingressi jack da 3,5 mm.

razer barracuda cuffie wireless cancellazione suono min

Infine, aggiornamento per le Barracuda X. C’è il supporto Bluetooth con Razer SmartSwitch Dual Wireless. Inoltre raddoppia la batteria con autonomia fino a 50 ore di utilizzo. Il microfono HyperClear removibile per il gioco e le chiamate, Razer Triforce da 40 mm e supporto al Surround 7.1.

Tutte le cuffie della linea Barracuda di Razer hanno Bluetooth 5.2 e SmartSwitch, perfetti per quando volete mettere in pausa il gioco e ascoltarvi musica o podcast in movimento. Un compagno ottimo ovunque andiate.

Le Barracuda X costano 119,99 euro, le Barracuda 189,99 euro. Invece le Barracuda Pro hanno un prezzo di 289,99 euro. Trovate maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Razer Barracuda Pro, Cuffie da Gioco Wireless con ANC...
  • Tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrida per un'esperienza audio senza interruzioni; l'ANC adattiva...
  • Amplificatore audio acromatico THX (THX AAA) per una distorsione e un rumore estremamente bassi; scopri la migliore...
  • Doppia modalità wireless con Razer SmartSwitch per alternare rapidamente Razer HyperSpeed Wireless e Bluetooth; con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button