fbpx
News

Internazionali BNL d’Italia: lo sponsor ufficiale è BMW

La casa bavarese supporta il principale torneo di tennis in Italia

Tra pochi giorni prenderà il via l’edizione 2020 degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo di tennis in Italia. Il tabellone principale del torneo si svolgerà dal 14 al 21 settembre. Nel frattempo, l’evento può contare su di un partner d’eccezione. BMW, infatti, è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia.

Partono gli Internazionali BNL d’Italia: BMW è lo sponsor ufficiale

BMW supporta al massimo il tennis italiano. La casa tedesca, infatti, ha stretto un’importante partnership con la Federazione Italiana Tennis, con l’obiettivo di supportare al massimo l’intero settore italiano. La partnership è stata inaugurata lo scorso marzo, quando BMW è stata Offical Car degli incontri di qualificazione di Davis Cup con la vittoria dei portacolori azzurri.

Ora la partnership prosegue. BMW, infatti, è l’Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia. Il più importante torneo di tennis italiano potrà contare su un dei brand più importanti e conosciuti al mondo che contribuirà a rendere l’edizione 2020 davvero unica.

Il torneo compie 90 anni

In occasione dell’edizione 2020, gli Internazionali compiono 90 anni. L’edizione di quest’anno sarà la 77° esima della storia e, come sempre, si svolgerà al Foro Italico di Roma. La partnership con BMW rappresenta un importante sostegno per il torneo che, come ogni anno, attirerà i migliori giocatori di tutto il mondo.

Le qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia partiranno sabato 12. Il torneo vero e proprio, invece, prenderà il via il prossimo 14 di settembre con la finale che è in programma per il successivo 21 settembre. Tutta la competizione seguirà rigide misure anti Covid-19 per garantire la sicurezza e la salute dei giocatori e di tutto lo staff.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button