Site icon Techprincess

9 Monkeys of Shaolin sarà disponibile in autunno

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno recentemente annunciato la data d’uscita del Beatm‘em up ricco d’azione, 9 Monkeys of Shaolin. Il gioco sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in versione sia fisica che digitale.

9 Monkeys of Shaolin in arrivo su console

Se conoscete il vostro nemico e voi stessi, non dovete temere il risultato di cento battaglie. Se conoscete voi stessi ma non il vostro nemico, per ogni vittoria ottenuta subirete anche una sconfitta. Quando però non conoscete né il vostro nemico né voi stessi, soccomberete ad ogni battaglia.

9 Monkeys of Shaolin segna la rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Il pubblico veste i panni di un semplice pescatore cinese di nome Wei Cheng. Il vostro compito è quello di vendicare la morte dei vostri amici e della vostra famiglia, uccisi brutalmente durante un’incursione pirata nel vostro villaggio.

Il protagonista del gioco è difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. Portate con voi la vostra fedele attrezzatura di battaglia in un’avventura impegnativa nella Cina medievale e preparatevi a combattimenti spietati con orde di vari nemici.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali di questo interessante titolo.

 

Exit mobile version