fbpx
NewsTech

Amazon Prime Day: le migliori promozioni su iRobot per una casa sempre pulita

Dal punto di vista del lavaggio, non ci si può lasciare scappare Braava m6, un robot lavapavimenti adatto al lavaggio quotidiano.

L’Amazon Prime Day è l’occasione migliore per scegliere di far entrare un robot aspirapolvere o lavapavimenti in famiglia. Per andare sul sicuro, la scelta più affidabile è iRobot, brand leader di mercato di questo settore che oggi martedì 11 e domani, mercoledì 12 luglio riserva sconti davvero imperdibili su alcuni dei modelli di punta della sua gamma.  

Prezzi interessanti per l’Amazon Prime Day: il Roomba e5 di iRobot

Se si vuole optare per un robot aspirapolvere, si può scegliere tra i modelli in offerta di varie fasce di prezzo. Tra le opzioni entry level c’è Roomba e5, un’opzione affidabile che garantisce un’aspirazione profonda, con sensori intelligenti in grado di rilevare le zone più sporche e concentrarsi su di esse, per una pulizia completa e precisa. 

Offerta
iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte...
  • IRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto...
  • Rimuove lo sporco ostinato grazie a un sistema di pulizia a 3 fasi che utilizza doppie spazzole in gomma...
  • I nostri robot sanno come ti piace pulire e ti suggeriscono i programmi più adatti ai momenti in cui c’è bisogno di...

Amazon Prime Day: Roomba i3, i7, i7+ di iRobot

Per chi necessita una pulizia ancora più avanzata, Roomba i3, i7 e i7+ sono i modelli perfetti. Questi robot aspirapolvere sono dotati di sistema operativo iRobot OS e di tecnologia di mappatura intelligente e permettono di personalizzare l’azione pulente in specifiche aree dell’abitazione, escludendo le zone meno vissute oppure attribuendo nomi esatti alle stanze per direzionare il percorso.

Inoltre, i modelli Plus sono dotati anche della base di ricarica auto svuotante che offre la comodità di accumulare automaticamente la polvere nei sacchetti con filtro antibatterico, riducendo così al minimo l’intervento da parte dell’utente. 

Roomba s9+ di iRobot

Per coloro che invece vogliono il massimo della potenza di aspirazione ma senza rinunciare all’estetica, Roomba s9+ è il top. Con una potente aspirazione e una forma unica a “D”, è in grado di raggiungere facilmente gli angoli più difficili, passando anche sotto i mobili. 

Braava m6

Dal punto di vista del lavaggio, non ci si può lasciare scappare Braava m6, un robot lavapavimenti adatto al lavaggio quotidiano di diversi tipi di pavimento. Grazie alla sua tecnologia di navigazione intelligente, il dispositivo traccia la mappa della casa e si muove in modo efficiente e autonomo raggiungendo ogni angolo. 

Offerta
iRobot Braava Jet m6 (6134), Robot Lavapavimenti Wifi,...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto...
  • Lo sporco non ha scampo: il Precision Jet Spray scioglie lo sporco e i residui di unto senza bagnare mobili, tappeti o...
  • Il robot sa, grazie alla sua intelligenza artificiale, quale metodo di pulizia attivare in funzione del panno adottato;...

L’app iRobot Home per avere tutto sotto controllo

Con le funzioni di connettività smart, tutti i dispositivi iRobot si possono controllare e programmare comodamente da remoto tramite l’app iRobot HOME.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button