fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Ecco il primo teaser trailer dell’anime di Devil May Cry

Durante la Netflix Geeked Week 2024, Netflix ha svelato il primo teaser trailer della serie animata di Devil May Cry. La settimana di annuncia e trailer di Netflix ha mostrato un breve assaggio del cacciatore di demoni di Capcom più famoso al mondo e ne avevamo bisogno! Della rinomata saga videoludica di Devil May Cry non abbiamo più visto niente dall’ormai lontano 2019 con Devil May Cry 5 e rivedere anche solo in forma d’Anime le avventure di Dante non è male per niente!

Ma partiamo con ordine!

Il trailer di Netflix di Devil May Cry

L’anime di Devil May Cry si mostra in breve ma ricco trailer che ci racconta lo stile grafico e il taglio che è stato dato all’opera. Il personaggio di Capcom è in buone mani con Adi Shankar alla guida dell’adattamento. Shankar ha già partecipato alla trasposizione streaming di Castlevania, anch’esso proveniente da uno storico franchise videoludico realizzando un ottimo lavoro oltre ad essere coinvolto a progetti del mondo del gaming come Assassin’s Creed, PUBG e molto altro. L’animazione, invece, è affidata a Studio Mir, lo stesso studio dietro successi come X-Men ’97 e The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Anche se i dettagli specifici sulla trama sono ancora scarsi, possiamo aspettarci di vedere Dante alle prese con demoni e creature mostruose, come da tradizione della saga. La serie dovrebbe esplorare le origini di Dante e i motivi che lo spingono a cacciare i demoni.

Dal trailer scopriamo però anche un importante dettaglio, la data di uscita della serie di Devil May Cry prevista per l’Aprile del 2025.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

In merito a Devil May Cry

Devil May Cry è un’iconica serie di videogiochi action che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Al centro della storia troviamo Dante, un cacciatore di demoni metà umano e metà demone, dotato di poteri straordinari e di un’ironia tagliente. Con il suo stile inconfondibile, Dante affronta orde di creature demoniache in combattimenti frenetici e spettacolari, utilizzando una vasta gamma di armi e abilità soprannaturali.

La serie è famosa per il suo gameplay dinamico e coinvolgente, che permette ai giocatori di eseguire combo elaborate, schivate spettacolari e attacchi aerei. Ogni capitolo introduce nuovi personaggi e nuovi nemici, ampliando costantemente l’universo di gioco. L’atmosfera dark e stilosa, caratterizzata da ambientazioni gotiche e da una colonna sonora rock, contribuisce a creare un’esperienza di gioco unica e indimenticabile.

Negli anni Netflix ha saputo dimostrare una particolare attenzione agli adattamenti videoludici, come quelli di The Witcher, Arcane o Cyberpunk: Edgerunners. Che Devil May Cry possa essere il prossimo grande successo?

Devil May Cry 5
  • Devil May Cry 5

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button