fbpx
AudioNewsTech

Nothing lancia gli auricolari Ear (open) e annuncia Nothin OS 3.0

Nothing ha presentato oggi i suoi nuovi auricolari Ear (open). Si tratta dei primi dispositivi del brand con tecnologia OWS (Open Wearable Stereo), progettati per offrire un’esperienza di ascolto che mantiene la percezione dell’ambiente circostante. Inoltre, ha presentato le novità del suo sistema operativo per smartphone Nothing OS 3.0.

Nothing Ear (open), gli auricolari che non isolano chi ascolta

Gli Ear (open) utilizzano la tecnologia Open Sound di Nothing, che crea un’esperienza audio coinvolgente senza isolare completamente l’utente. Il design aperto permette di percepire i suoni ambientali, come il traffico cittadino o le voci delle persone vicine.

Gli auricolari integrano un diaframma personalizzato con rivestimento in titanio, un driver ultraleggero e un design “a gradini” che avvicina lo speaker all’orecchio. Queste caratteristiche migliorano la resa sonora, riducendo le distorsioni e potenziando le frequenze medie e alte. Un algoritmo automatico ottimizza inoltre i bassi per un’esperienza più ricca. Il tutto, permettendo di sentire il mondo attorno voi — molto utile, soprattutto se state facendo sport

Da questo link scopri Pixel Buds Pro 2 – Non crederai alle tue orecchie.

Gli Ear (open) pesano solo 8,1 grammi per auricolare e hanno una custodia di ricarica spessa 19 mm. Il sistema di bilanciamento a tre punti e i supporti in silicone garantiscono stabilità e comfort prolungato. In questo design particolare, offrono fino a 8 ore di riproduzione con una carica, per 30 ore totali con la custodia. Hanno inoltre la tecnologia Clear Voice per chiamate nitide e ChatGPT tramite comandi vocali, ma anche la doppia connessione e la modalità Low Lag per il gaming.

Gli Ear (open) saranno disponibili dal 1° ottobre al prezzo di 149 euro. I preordini aprono oggi sul sito ufficiale Nothing e su Amazon.

Nothing Ear (open) auricolari senza fili con Tecnologia Open...
  • (open) your world - L'esclusivo design aperto di Ear (open) offre un'esperienza unica di ascolto, integrando...
  • Immergiti nel suono - Il diaframma sul driver degli auricolari Ear (open) è specificatamente progettato per stringersi...
  • Bassi potenti - Un algoritmo rileva i segnali musicali di bassa frequenza con velocità e precisione, regolando di...

Nothing ha anche annunciato la nuova versione del suo sistema operativo, Nothing OS 3.0, che sarà rilasciato a dicembre con una beta prevista per ottobre. Tra le novità più interessanti troviamo la Nothing Gallery con funzionalità AI, una schermata di blocco rinnovata, un menu di impostazioni rapide personalizzabile e lo Smart Drawer con suggerimenti basati sull’intelligenza artificiale. Nothing ha anche introdotto nuovi widget (Countdown per il conto alla rovescia di appuntamenti chiave, ma anche widget condivisi con altri utenti). Inoltre, ha migliorato la tipografia e le animazioni del sistema operativo per un’esperienza utente più fluida e piacevole.

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button