fbpx
NewsVideogiochi

Arriva il Razer Viper V3 Pro Sentinels Edition per celebrare gli eSports con la qualità Razer

Razer ha annunciato l’arrivo del Razer Viper V3 Pro Sentinels Edition, una versione dell’amatissimo Viper V3 Pro creata in in collaborazione con Sentinels, uno dei team di esport più famosi e vincenti in VALORANT. Unendo le performance del mouse a un design iconico, i videogiocatori possono ora portarsi a casa un pezzo di storia del gaming competitivo. Non a caso, il Viper V3 Pro è stato il mouse numero 1 per VALORANT su Prosettings.net per tre mesi consecutivi (agosto-ottobre 2024). Questo a testimonianza del suo dominio sulla scena degli esport.

Scopriamo dunque le caratteristiche e il design di questa nuova versione.

La collaborazione con il team Sentinels

Razer Viper V3 Pro Sentinels Edition

Il nuovo mouse combina prestazioni d’élite con un design iconico, celebrando la tradizione vincente dei Sentinels con una tecnologia avanzata e una splendida finitura rossa metallizzata.

I Sentinels, noti per il loro trionfo al VCT 2024 Masters di Madrid e per le costanti prestazioni di alto livello, portano in questa partnership un’eredità di successo e resilienza. Il Viper V3 Pro Sentinels Edition, caratterizzato dallo straordinario schema di colori e dal logo rosso della squadra, simboleggia lo spirito e la determinazione. In merito a ciò, Rob Moore, CEO dei Sentinels, ha commentato: “Collaborare con Razer alla creazione del Viper V3 Pro Sentinels Edition è stata un’esperienza esaltante. Questa collaborazione rappresenta il nostro impegno nel dotare i nostri giocatori e fan delle migliori periferiche disponibili”.

Le caratteristiche del Razer Viper V3 Pro Sentinels Edition

Il Razer Viper V3 Pro è un vero gioiello per gli appassionati di e-sport. Basato sull’eccellente Viper V3 Pro, questo mouse sfoggia un design accattivante con finiture rosse metallizzate e il logo iconico dei Sentinels. Ma non si tratta solo di estetica: sotto la sua scocca ultra-leggera da 54g si cela una tecnologia da competizione.

Il sensore Focus Pro 35K Gen-2, il più preciso sul mercato, unito al polling rate di 8000 Hz, garantisce una reattività e una precisione eccezionale. Con gli switch ottici di terza generazione e un’autonomia fino a 95 ore, questo mouse è pronto a farti dominare qualsiasi gioco.

Per tutti i dettagli sul Razer Viper V3 Pro, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Prezzo e disponibilità

Razer Viper V3 Pro Sentinels Edition è ora disponibile in esclusiva su Razer.com e rivenditori autorizzati al prezzo di 189,99€.

Razer Viper V3 Pro - Mouse da gioco Esports senza fili...
  • Design ultraleggero da 54 g - Maneggevolezza perfetta, massimo controllo: Progettato in collaborazione con...
  • Sensore ottico Razer Focus Pro 35K DPI Gen-2 - La migliore precisione della categoria: Prestazioni di tracciamento di...
  • Tecnologia Razer 8K Hz HyperPolling - Risposta a bassissima latenza: Combinando Razer HyperPolling con la connessione...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button