fbpx
Giochi MobileVideogiochi

PUBG MOBILE celebra Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim con sfide e skin esclusive

Warner Bros. Pictures  e PUBG MOBILE e hanno lanciato una collaborazione straordinaria per celebrare l’uscita del film Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim. Questa partnership unisce il mondo del gaming alla mitica Terra di Mezzo, offrendo eventi tematici, sfide e oggetti esclusivi ispirati alla celebre saga.

“La nostra partnership con PUBG MOBILE porta una nuova ed entusiasmante dimensione alla nostra campagna per Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, fondendo i mondi del gaming e della narrazione cinematografica per offrire esperienze più ricche al nostro pubblico”, ha dichiarato Cameron Curtis, Executive Vice President of Global Digital Marketing, Warner Bros. Pictures.

PUBG MOBILE ci porta nella Terra di Mezzo

Fino al 7 gennaio 2024, i giocatori di PUBG MOBILE possono partecipare all’evento Alleati del Regno. I partecipanti avranno il compito di difendere Hornburg, la fortezza al centro del Fosso di Helm. Completando sfide giornaliere, disponibili in modalità normale o élite, i giocatori otterranno punti per sbloccare ricompense uniche. Tra queste, le sfide d’élite offrono premi particolarmente rari, come equipaggiamenti e skin esclusive.

L’evento non si limita al gameplay. I giocatori possono collezionare oggetti ispirati alla mitologia nordica, tra cui il set Skadiwynn Sentinel, la skin Gungnir M24 e il Gjallarhorn, un’arma iconica.La collaborazione promuove l’uscita del film Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, ambientato 183 anni prima della trilogia originale.

La pellicola narra la resistenza del re Helm Mandimartello e di sua figlia Héra contro l’attacco di Wulf, un nemico determinato a vendicarsi. La battaglia decisiva avviene a Hornburg, luogo che diventerà il leggendario Fosso di Helm. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2025.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e...
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?

🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button