fbpx
LifestyleVideogiochi

Trapela il prezzo dei Game Boy di LEGO (ed è molto più basso del previsto)

Un nuovo set LEGO dedicato al Game Boy di Nintendo potrebbe arrivare nei negozi con un prezzo più accessibile del previsto. Un leak svela dettagli su costo e numero di pezzi, alimentando l’attesa dei collezionisti.

Cosa sappiamo del Game Boy di LEGO: numero pezzi, data di lancio e possibile prezzo

Lo scorso mese LEGO e Nintendo hanno annunciato una collaborazione per creare un Game Boy in mattoncini, senza però rivelare dettagli precisi. Ora, secondo quanto riportato da Falconbricks Studios su Instagram, il set avrà un costo di 59,99 dollari e includerà 421 pezzi. L’uscita è prevista per il 1° ottobre 2025.

Nonostante il prezzo inferiore alle aspettative, il nuovo set risulta più costoso per singolo mattoncino rispetto ad altre collaborazioni tra LEGO e Nintendo. Con un costo medio di 14 centesimi per pezzo, supera quello del set Super Mario World: Mario & Yoshi, che a 129,99 dollari offriva un rapporto di 11 centesimi per pezzo. Anche il Nintendo Entertainment System in mattoncini, oggi venduto a 269,99 dollari, mantiene un rapporto migliore, intorno ai 10 centesimi per pezzo. Perfino set non a tema, come il Medieval Dragon da 59,99 dollari, offrono un costo inferiore, pari a circa otto centesimi per pezzo.

My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Negli ultimi anni, la collaborazione tra Nintendo e LEGO ha prodotto set ispirati ai franchise più iconici della casa giapponese. Dal Super Mario Starter Course al dettagliato NES in mattoncini, questi prodotti hanno attirato l’interesse di fan e collezionisti. Il Game Boy di LEGO potrebbe seguire lo stesso percorso, diventando un oggetto da collezione.

Il Game Boy in mattoncini sarà probabilmente il secondo dispositivo Nintendo più atteso dell’anno. Il primo è ovviamente la Switch 2, annunciata ufficialmente a gennaio. Tuttavia, il prezzo e la data di uscita della nuova console restano sconosciuti. Nintendo potrebbe svelare questi dettagli durante il Nintendo Direct del 2 aprile.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e...
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Source
Falconbricks Studios (Instagram)

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button