Site icon Techprincess

Arrivano gli abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochi su GeForce NOW

Arrivano gli abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochi su GeForce NOW thumbnail

Con le festività natalizie alle porte, il primo giovedì GFN del mese porta con se gli attesissimi abbonamenti RTX 3080, ora disponibili in Europa, e una raffica di 20 nuovi giochi disponibili su GeForce NOW durante tutto il mese.

Abbonamenti RTX e nuovi giochi per GeForce NOW: ecco cosa c’è da sapere

A partire da oggi, gli abbonamenti a RTX 3080 si stanno attivando in Europa per i giocatori che l’hanno preordinato. I membri RTX 3080 godono di una risoluzione molto più elevata, latenza inferiore e sessioni di gioco più lunghe, raggiungendo fino a otto ore, oltre ad un controllo ancora maggiore sulle impostazioni di gioco.

Gli aggiornamenti continueranno per tutti gli account abilitati fino a quando tutte le richieste non saranno state soddisfatte. I preordini per gli abbonamenti semestrali RTX 3080 sono ancora accettati in Europa e Nord America.

Infine, non sarebbe il consueto giovedì di GFN senza nuovi giochi. Dicembre inizia con 20 fantastici titoli che si uniscono a GeForce NOW e nove di questi arriveranno già da questa settimana, tra cui Icarus, gioco di sopravvivenza PvE, Chorus e Ruined King: A League of Legends Story

Di seguito l’elenco completo dei giochi che si uniscono alla libreria GeForce NOW questo mese, partendo da quelli disponibili da questa settimana:

Inoltre a dicembre arriveranno:

Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 3080, RAM 10 GB, Scheda grafica...
  • Multiprocessori streaming NVIDIA Ampere: gli elementi principali della GPU più veloce ed efficiente al mondo, i...
  • Core RT di seconda generazione: sperimenta una capacità di trasmissione 2 volte superiore rispetto a quella dei core RT...
  • Tensor Core di terza generazione: ottieni fino a 2 volte la capacità di trasmissione con sparsity strutturale e...

Ultimo aggiornamento 2024-09-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version