fbpx
NewsTech

Creative Zen Hybrid, lotteria esclusiva prima del lancio

Potete testare l'ANC ibrido in anticipo con questo evento particolare

Creative Technology anticipa il lancio di Creative Zen Hybrid con un giveaway speciale, una lotteria esclusiva. Con #FindYourZen mette in palio 100 cuffie con ANC ibrido per tutti i fan che vogliono registrarsi. Tutto prima del lancio dell’8 giugno.

Creative Zen Hybrid, lotteria giveaway prima del lancio

L’8 giugno Creative Technology annuncia Creative Zen Hybrid, le nuove cuffie con tecnologia Hybrid ANC che cancella fino al 95% del rumore ambientale. Utilizzando i microfoni feedforward e feedback per ciascun padiglione, potete ascoltare la musica in pace. E per le chiamate c’è un microfono aggiuntivo per cancellare il rumore esterno.

Ma volendo potete anche utilizzare l‘Ambient Mode quando vi muovete in strade trafficate, oppure se volete sentire bene mentre comprate qualcosa in negozio oppure ordinate da bere in un bar.

Tutto senza rinunciare al suono, con gli ingegneri Creative che hanno lavorato attentamente a un driver al neodimio da 40 millimetri, che offre bassi accurati e alti nitidi. Le nuove cuffie Creative promettono grandi performance, non importa quale musica vogliate ascoltare.

Creative Zen Hybrid min

Anche la batteria dovrebbe risultare davvero ottima. Infatti Creative promette ben 37 ore di autonomia con ANC disabilitato e fino a 27 ore con ANC abilitato. E ricaricando solamente per cinque minuti dovreste ottenere una ricarica da cinque ore.

Zen Hybrid inoltre è una cuffia SXFI Ready, che significa la possibilità di usare una versione in anteprima gratuita della tecnologia Super X-Fi per ascoltare audio olografico con il proprio smartphone.

Al lancio dell’8 giugno 2022, le Creative Zen Hybrid costeranno 98,99 euro. Ma potete già partecipare a un giveaway di 100 unità in anticipo, oltre alla possibilità di avere sconti esclusivi. È una lotteria, quello che dovete fare è iscrivervi a questo indirizzo.

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button