fbpx

A Plague Tale: Innocence si mostra in un lungo gameplay


Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo Gameplay trailer di A Plague Tale: Innocence della durata di ben otto minuti.

Sviluppato da Asobo Studio, A Plague Tale è un’avventura narrativa ambientata nella Francia medievale afflitta da una misteriosa pestilenza. All’interno di questo scenario putrido e malsano, si muovono due fratelli, Amicia e Hugo, i protagonisti della storia. Braccati dall’inquisizione i due giovani fratelli dovranno fuggire, cercando anche di risolvere il mistero che si cela dietro questa letale piaga e ai putridi ratti che popolano il territorio. 

David Dedai, Creative Director, ha recentemente rivelato che la creazione del gioco è stata ispirata dall’atmosfera e dallo stile di The Last of Us.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. In contemporanea con la pubblicazione del video, è inoltre possibile preordinare il gioco.

[amazon_link asins=’B07NC1MQDD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3919a90d-5e12-4171-8ca7-e3760ae810e9′]


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link