fbpx
MobileTech

Xiaomi celebra la nuova serie Redmi Note 11 con la campagna Supera ogni sfida

Nasce Supera ogni sfida, la nuova campagna Xiaomi che celebra l’arrivo in Italia della serie Redai Note 11. L’iniziativa nasce in collaborazione con l’Associazione art4sport ONLUS.

Supera ogni Sfida: la collaborazione tra Xiaomi e il team di art4sport

In Italia arrivano i nuovi smartphone della gamma Redmi Note 11 Series, e Xiaomi è pronta a festeggiarli con una nuova campagna. Protagonisti del nuovo progetto, chiamato Supera ogni sfida, sono i membri del team di art4sport. Quest’ultima è una nota Associazione ONLUS che si occupa di supportare e promuovere lo sport agonistico in favore del benessere fisico e psicologico di ragazzi con disabilità portatori di protesi di arto. L’Associazione nasce dalla storia di Bebe Vio, il cui amore per lo sport ha superato ogni disabilità, portandola sul gradino più alto delle paralimpiadi di Rio 2016 e Tokyo 2020.

Xiaomi ha quindi scelto 5 ragazzi per raccontare 5 storie fantastiche, che parlano di passione per la vita e per lo sport. Il brand punta a mandare un messaggio importante, di come un proprio punto debole possa diventare motivo di fierezza. I volti della nuova campagna digital sono Edoardo Giordan, Elisa Spediacci, Emanuele Lambertini, Riccardo Bagaini e Vittoria Bianco. Partendo dalle caratteristiche di punta della serie Redmi Note 11, il brand mira a valorizzare e raccontare le storie di atleti paralimpici che si sono trovati e si trovano ad affrontare importanti sfide quotidiane raggiungendo grandi obiettivi grazie al proprio entusiasmo, all’energia e alla voglia di fare sempre meglio che li contraddistingue.

Conosciamo meglio i 5 protagonisti della campagna

  • Edoardo Giordan: Classe 1993, di Roma. Fa parte della Nazionale di scherma Paralimpica nelle specialità di sciabola e spada. Ha conquistato il bronzo nella sciabola individuale ai Mondiali di Cheongju (Corea del Sud) nel 2019. Ha partecipato alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.
  • Elisa Spediacci: Classe 1990, di Pisa. Fa parte della Nazionale di sitting volley femminile. A gennaio 2022 ha preso parte ai Pajulahti Games in Finlandia dove, insieme alla sua squadra, hanno conquistato il 1° posto. 
  • Emanuele Lambertini: Classe 1999, di Bologna. Fa parte della Nazionale di scherma Paralimpica nelle specialità di fioretto e spada. Ha conquistato l’argento nel fioretto a squadre ai Mondiali di Cheongju (Corea del Sud) nel 2019. Ha partecipato alle Paralimpiadi di Rio e Tokyo 2020. 
  • Riccardo Bagaini: Classe 2000, di Orta San Giulio (NO). Fa parte della Nazionale di atletica paralimpica. Ai Mondiali di Londra 2017 ha vinto un argento nella staffetta 4×100. Ha conquistato il bronzo nei 400 mt agli Europei di Byogoszcz (Polonia) nel 2021. 
  • Vittoria Bianco: Classe 1995, di Bari. Fa parte della Nazionale di nuoto paralimpico. Ha partecipato alle paralimpiadi di Tokyo vincendo l’oro nella staffetta 4×100 stile libero. 

“Sono molto felice di questa collaborazione nata tra Xiaomi e art4sport” dichiara Bebe Vio. “Sono stati coinvolti alcuni atleti senior dell’art4sport team e spero davvero che questa partnership possa ampliarsi per supportare tanti altri progetti dell’Associazione”.

La campagna Supera ogni sfida, realizzata con la direzione artistica di NOku, sarà online dal 21 febbraio 2022. Puntando a raggiungere principalmente la Generazione Z, è stata pensata per vivere sul canale Instagram e TikTok di Xiaomi Italia.

Xiaomi Redmi Note 11 Smartphone 6.43" FHD + DotDisplay, 90Hz...
  • [Prestazioni ad alta efficienza energetica con Snapdragon 680 e ricarica rapida da 33 W Pro]: aumentando di livello le...
  • [Scorrimento coinvolgente e fluido con 90Hz FHD+ AMOLED DotDisplay]: Dotato di una frequenza di aggiornamento del...
  • [Design elegante e alla moda con uno stile rinfrescante]: il nuovo Redmi Note 11 presenta un design elegante e alla moda...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button