Site icon Techprincess

Acer dai PC alla prima e-bike: arriva eBii

Acer dai PC alla prima e-bike: arriva eBii thumbnail

Acer ebii

Acer – Fino a 300 euro di sconto. Offerte di Primavera.

Acer dai Pc sbarca sul mercato con l’e-bike eBii. L’azienda spiazza tutti con il debutto su due ruote. Il costruttore taiwanese, tipicamente noto per i suoi PC, laptop e accessori, pubblicizza eBii come una bicicletta progettata per le città. Questa ha la funzionalità AI per apprendere le preferenze personali dei ciclisti e cambiare marcia a seconda delle condizioni della strada. Per quanto riguarda il peso, è di circa 35 libbre, il che lo rende più leggero della maggior parte delle e-bike. Acer afferma che la bicicletta ha una velocità massima di assistenza di 20 MPH e può percorrere poco meno di 70 miglia con una sola carica

La prima e-bike di Acer: eBii

Acer, presenta la prima e-bike eBii un concentrato di tecnologia

La bici impiega circa due ore e mezza per raggiungere la piena autonomia della batteria. In quest’area, Acer si ricollega alle sue radici, poiché il power brick può essere utilizzato anche come caricabatterie portatile per il tuo laptop o telefono. I ciclisti devono scaricare l’app ebiiGO per informazioni sulla durata della batteria, percorsi consigliati, controlli della velocità e per bloccare e sbloccare la bici. Tuttavia, eBii si bloccherà automaticamente ogni volta che il telefono collegato lascia l’area circostante. Inoltre, ha un allarme antifurto. 

La prima e-bike di Acer: eBii

Altre caratteristiche dell’eBii includono sensori di rilevamento delle collisioni, luci in ogni direzione e pneumatici airless per evitare una foratura. Acer non ha specificato quanto costa eBii o quando verrà rilasciato.  

 

Exit mobile version