fbpx
NewsTech

Acer Revo Cube: arrivano le nuove configurazioni

Acer Revo Cube si evolve. Il mini-PC del produttore asiatico promette ora ancora più potenza ed dimensioni ancora più compatte, così da adattarsi davvero a qualsiasi luogo, spazio ed esigenza.

Acer Revo Cube: cosa cambia

Il nuovo Acer Revo Cube vanta prestazioni sorprendenti in una scocca robusta e dalle dimensioni estremamente compatte da appena 1 litro di volume. Alto solo 6,7cm e con una base di 12 x 12 cm, questo mini-PC è dotato di attacchi VESA che consentono di fissarlo direttamente ad un monitor o di nasconderlo negli spazio più angusti.

[amazon_link asins='B07929CNJN' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='470b1f02-3c88-11e8-a394-9133c713e38d']La magia però avviene all'interno. Qui troviamo i processori Intel Core fino all'i5 e fino a 32GB di memoria DDR4L, accompagnati da una scheda grafica Intel HD e da Windows 10. L'archiviazione a bordo invece comprende dischi HD fino a 2TB o SSD da 256GB, mentre la connettività è affidata alle porte HDMI, DisplayPort e USB 3.1, ma anche al WiFi di ultima generazione e all'immancabile porta Ethernet.

Acer Revo Cube è già disponibile in italia a partire da 279 Euro.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button