NewsTech

Adappt: il primo adattatore per cinturini pensato per l’Apple Watch

Uno dei device più ricercati e chiacchierati degli ultimi mesi è stato senza dubbio il nuovo gioiellino di Cupertino, l'Apple Watch. Ma se da un lato questo è ambito da gran parte degli appassionati, dall'altro la sua ancora scarsa varietà frena molti acquirenti che puntano la loro attenzione su offerte già presenti in mercato.

Se siete tra coloro che hanno scelto di rinunciare allo smartwatch targato Apple proprio per l'assenza di cinturini adatti al vostro stile, sappiate che c'è una soluzione: Adappt.

adappt

Completamente progettato e realizzato in Italia da un team di giovani studenti, questo adattatore per cinturini permetterà ad ogni proprietario di Apple Watch di usare ed indossare qualsiasi cinturino in modo da adattarlo ai propri gusti.

Adappt è realizzato e progettato in diversi materiali, plastica, alluminio anodizzato e acciaio inossidabile, e presenta due varianti in oro, placcato e massiccio, per la versione Edition dello smartwatch.

adappt

In collaborazione con i migliori esperti e una rinomata gioielleria milanese, il team sta realizzando un prodotto che sia al tempo stesso pratico, efficace ma soprattutto elegante, e che si accordi perfettamente al gusto del cliente e al design dell'orologio.

Il progetto è da poco sbarcato su Indiegogo, raggiungendo la quota di 14,000 sterline, e verrà lanciato ufficialmente il 24 aprile. Se siete interessati visitate la pagina e ufficiale di Adappt; siete ancora in tempo per dare il vostro contributo!

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker