fbpx
CulturaNews

#adistanzadismartphone: la campagna di HMD Global e Bahrain Merida

#adistanzadismartphone è la campagna di sensibilizzazione per la sicurezza dei ciclisti in gara lanciata da HMD Global e Bahrain Merida Pro Cyclying Team, di cui l’azienda finlandese è sponsor. Lo scopo è invitare i tifosi, che spesso scattano “selfie” durante le gare, a rispettare una distanza di almeno 1,5 metri dai ciclisti. Un comportamento che aiuta ad evitare cadute che potrebbero mettere davvero a repentaglio l’incolumità degli atleti.

A supportare la campagna troviamo anche un logo, che è stato inserito nella seconda pagina del Vademecum dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani 2019. Che cos’è? Si tratta del testo ufficiale del mondo delle due ruote, testo che verrà presentato al pubblico alla vigilia della prossima Milano-Sanremo e reso disponibile il giorno successivo per tutti gli appassionati di questo fantastico sport.

Come da tradizione, l’Assocorridori ha curato la realizzazione della pubblicazione dando ad atleti e addetti ai lavori una grande visibilità. Sono state infatti collezionate le foto di ogni ciclista, sia uomini che donne, così da venire incontro alle richieste dei lettori che vogliono conoscere il volto di ogni singolo atleta. Immancabili le sezioni dedicate al calendario delle gare, alle istituzioni di settore e ai regolamenti in vigore.

Ne volete uno? Sappiate che ne sono state stampate solo 5.000 copie, ma niente panico: una versione in PDF verrà caricata sul sito web dell’ACCPI. 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker