Site icon Techprincess

Adobe presenta i nuovi software Photoshop e Premiere Elements 2021

Adobe ha annunciato, in via ufficiale, il lancio dei nuovi software Photoshop Elements 2021 e Premiere Elements 2021. Tra le principali novità che caratterizzano i nuovi software di Adobe troviamo il pieno supporto all’intelligenza artificiale Sensei che migliora l’ottimizzazione e la modifica delle immagini e video, adeguando le caratteristiche del software alle esigenze di tutte le tipologie di utenti.

Adobe lancia i nuovi software Photoshop Elements 2021 e Premiere Elements 2021

I nuovi software di Adobe introducono svariate novità per gli utenti. Con la nuova versione di Photoshop, ad esempio, è possibile utilizzare la funzionalità Moving Photos per animare foto con un singolo click. Tra le novità, inoltre, troviamo anche Adjust Face Tilt che potrebbe trasformarsi in uno strumento utilissimo per i fotografi. Questa funzione consente di modificare l’inclinazione del viso.

Con la nuova versione di Premiere, invece, sarà possibile applicare un effetto ad un oggetto con una selezione molto semplice. Tale modifica sarà applicabile a tutto il video in modo rapido e con un notevole risparmio di tempo. Da notare, inoltre, che verrà sfruttata al meglio l’accelerazione grafica della GPU per velocizzare la riproduzione e migliorare la qualità e la resa degli effetti.

I prezzi

Il pacchetto completo con Photoshop Elements 2021 & Premiere Elements 2021 presenta un prezzo complessivo di 152,50 Euro con possibilità di upgrade da precedenti versioni a 125,66 Euro. Le versioni per studenti e docenti, invece, hanno un prezzo di 111,02 Euro.  I due software Adobe separati hanno un prezzo di 101,26 Euro ciascuno con possibilità di upgrade a 82,96 Euro.

Il pacchetto comprensivo dei due nuovi software di Adobe è disponibile anche su Amazon a 149,99 Euro, sia per PC Windows che per dispositivi macOS.

Exit mobile version