Site icon Techprincess

Adobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023

Adobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023 thumbnail

Adobe ha annunciato ufficialmente il debutto di Photoshop Elements 2023 e Premiere Elements 2023. Le nuove versioni dei software di casa Adobe introducono diverse nuove funzioni per garantire un editing di foto e video ancora più semplice e accessibile per tutti gli utenti.

Adobe Photoshop e Premiere Elements si rinnovano con la versione 2023

Tra le novità annunciate da Adobe per Photoshop e Premiere Elements ci sono nuove funzionalità di Adobe Sensei che sfruttano l’intelligenza artificiale per realizzare editing più semplici. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare le nuove applicazioni web e mobile (la versione beta è solo in inglese per ora) per semplificare al massimo l’accesso e la visualizzazione di foto e video. Le novità a disposizione degli utenti sono numerose.

Tramite la funzionalità Peek-through Overlays è possibile creare l’illusione di profondità nelle foto. Gli utenti, inoltre, possono aggiungere facilmente una colonna sonora alle proprie creazioni grazie a 100 nuove tracce audio in Premiere Elements. Adobe, inoltre, ha sottolineato la possibilità di sfruttare prestazioni migliorate. I tempi di avvio si riducono del 50% mentre sui computer Mac con Apple M1 la riduzione del tempo di avvio è del 70%. Da notare anche una riduzione del 48% delle dimensioni delle app.

Photoshop Elements 2023 e Premiere Elements 2023 sono disponibili per l’acquisto da oggi. Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento al sito Adobe.

 

Adobe Creative Cloud | Student & Teacher | 1 Anno | PC/Mac |...
  • Creative Cloud offre tutto quello che ti serve per trasformare le tue idee più brillanti nei tuoi progetti migliori su...
  • Tutti i tuoi strumenti creativi. In un’unica posizione
  • Con Creative Cloud, tutte le tue risorse sono all'interno delle tue app preferite, così potrai trasformare rapidamente...
Exit mobile version