Site icon Techprincess

Adobe lancia nuovi strumenti digitali per i creators ispirati a David Bowie

Adobe lancia nuovi strumenti digitali per i creators ispirati a David Bowie thumbnail

La nuova collaborazione tra Adobe e Bowie 75, la campagna che celebra la vita di David Bowie, porta nel Creative Cloud nuovi tool per i creators. Un vero omaggio ad un’icona non solo musicale, ma di creatività a 360°. Nel nostro articolo dedicato al Duca Bianco vi abbiamo accompagnato in un viaggio attraverso i suoi personaggi più iconici, tra cui anche Ziggy Stardust, di cui quest’anno ricorre il 50° anniversario.  

La partnership si chiama Adobe x Bowie, e porta nuovi strumenti a disposizione dei creatori su Photoshop, Illustrator, Fresco, Substance e Adobe Express.

I nuovi strumenti Adobe ispirati a David Bowie

L’idea nasce dal modello che Bowie ha rappresentato per il mondo intero: creatività, innovazione e soprattutto capacità di esprimere sé stessi. Ecco quindi che i nuovi strumenti comprendono:

I nuovi strumenti digitali sono disponibili gratuitamente. I fan di Bowie sono inoltre invitati a a creare i propri personaggi e a condividere i loro progetti usando l’hashtag #AdobexBowie. La gamma comprende oltre 150 grafiche, campioni di colore, vettori, motivi e adesivi, creati da Tina Touli, Kae Neskovic, Tabea Mahern e Thomas Hedger. Possono essere utilizzati in tutte le applicazioni Creative Cloud, tra cui: Photoshop, Photoshop per iPad, Illustrator, Illustrator per iPad, Fresco, Adobe Express e la famiglia Substance. Inoltre, 18 pennelli digitali creati da Kyle T. Webster possono essere utilizzati in Photoshop, Photoshop per iPad e Fresco.

Offerta
Blackstar
  • Blackstar
  • Tis a Pity She Was a Whore
  • Lazarus

Se sei fan del Duca Bianco ti invitiamo a leggere anche: Un viaggio tra i più iconici personaggi di David Bowie a sei anni dalla morte

Exit mobile version