Site icon Techprincess

Adrien Brody parla del biopic Netflix su Marylin Monroe: “causerà parecchie polemiche”

Adrien Brody parla del biopic Netflix su Marylin Monroe: “causerà parecchie polemiche" thumbnail

Mettere le mani avanti non è una soluzione tanto sbagliata. In queste ore  Adrien Brody ha anticipato che Blonde, il nuovo biopic Netflix su Marylin Monroe, causerà “alcune polemiche”. Il film sarà diretto da Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) ed è basato sull’omonimo libro di Joyce Carol Oates. Nel film l’attore interpreterà Arthur Miller, il marito di Marylin Monroe.

Cosa sappiamo di Blonde, il biopic Netflix su Marylin Monroe con Adrien Brody

Il film ha già attirato su di sé l’attenzione dei media negli Stati Uniti, dove uscirà con la certificazione NC-17. Si tratta della sigla con cui si indica che l’opera è riservata ai maggiori di 17 anni. Inoltre a febbraio Screendaily aveva fatto sapere che la montatrice Jennifer Lame (Tenet) era stata assunta di “frenare gli eccessi del film”.

La sinossi del film recita: “Blonde reinventa audacemente la vita di una delle icone più durature di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua instabile infanzia come Norma Jeane, attraverso la sua ascesa alla celebrità e ai coinvolgimenti romantici, Blonde offusca i confini tra realtà e finzione per esplorare la divisione sempre più ampia tra il suo sé pubblico e privato.”

Il personaggio di Marylin Monroe sarà interpretato da Ana de Armas. Oltre a Armas e Brody il cast include anche Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams. La colonna sonora prevede brani di Nick Cave e Warren Ellis. Blonde uscirà su Netflix il 23 settembre 2022.

Offerta
Blonde
  • Oates, Joyce Carol (Autore)
Exit mobile version