Site icon Techprincess

Amazon Prime Video annuncia l’arrivo in Italia di After 2

Amazon ha annunciato che l’attesa storia d’amore young-adult After 2 (After we Collided), con protagonista Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse, è in arrivo in esclusiva su Prime Video il 22 dicembre 2020. Il sequel arriva sulla piattaforma poche settimane dopo la sua uscita nei cinema in Italia, Regno Unito e Spagna e in anteprima assoluta in Francia. 

After 2, l’attesa storia d’amore in arrivo su Prime Video

After 2 è l’adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi che, a sua volta, è il sequel del caso editoriale After ovvero la serie composta da cinque libri. A seguito del successo del primo film, arrivato al primo posto del box office in 17 paesi, e sollecitati dai fan che attendevano nuovi film della serie, i produttori si sono messi subito al lavoro sul secondo capitolo della saga.

Questa volta hanno collaborato insieme alla scrittrice Anna Todd, affiancata a sua volta da Mario Celaya in questo suo esordio come sceneggiatrice. 

La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance.

Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse), esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma ovviamente Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa.

In fin dei conti, lui è l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro

Offerta
After we collided: 2
  • Todd, Anna (Autore)
Exit mobile version