Site icon Techprincess

Le novità della settimana di Prime Video: dal trailer di After 4 al cast di Gen V

Le novità della settimana di Prime Video: dal trailer di After 4 al cast di Gen V thumbnail

Prime Video ha recentemente svelato alcune interessanti novità tra cui il trailer di After 4, il cast di Gen V, lo spin-off di The Boys e molto altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il trailer di After 4, Gen V e molto altro solo su Prime Video

Prime Video ha finalmente pubblicato il trailer di After Ever Happy, il quarto ed ultimo capitolo della famosa saga di After.

After Ever Happy è un film drammatico romantico americano in arrivo a settembre 2022 in esclusiva su Prime Video. La pellicola, diretta da Castille Landon, si basa sull’omonimo romanzo del 2015 di Anna Todd ed è interpretata da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott.

Una presa di coscienza del passato scuote l’impenetrabile veste di Hardin fino al midollo, mentre Tessa subisce una tragedia personale. Mentre i due affrontano le loro difficoltà, la loro relazione è al limite della sostenibilità. Quando la verità sulle loro famiglie emerge, la sconvolgente realtà è che le rispettive famiglie non sono poi così diverse l’una dall’altra. Tessa non è più la ragazza dolce, semplice e buona che era e Hardin non è il ragazzo crudele e lunatico di cui si era innamorata inizialmente. Cosa accadrà tra i due?

Prime Video ha anche svelato qualche dettaglio in più su Gen V, lo spin-off di The Boys. Ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi, Gen V è una serie irriverente vietata ai minori, che esplora le vite dei competitivi Supes in preda agli ormoni, mentre mettono alla prova i confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città.

La serie è interpretata da Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

Untrapped: The Story of Lil Baby

Il 26 agosto invece arriva Untrapped: The Story of Lil Baby, un docu-film sul famoso rapper.

Il docu-film è stato presentato in anteprima al Tribeca Festival e racconta la storia del rapper Lil Baby. La pellicola descrive in dettaglio la sua fulminea ascesa per diventare il nome più dominante nel mondo del rap.

Quando era ancora un adolescente, Baby era uno dei nomi più famosi nelle strade di West Atlanta, prima di essere arrestato e mandato in prigione. Dopo il suo rilascio nel 2016, ha dovuto affrontare una scelta difficile: tornare ai soldi veloci della strada o cogliere la chance di puntare al suo carisma e al suo talento per puntare al successo come rapper. Nel 2020 il suo secondo album, My Turn, è stato il più venduto dell’anno.

Oggi, Lil Baby è un padre devoto e dà voce alla lotta per la giustizia razziale e per la riforma della polizia. Untrapped: The Story of Lil Baby racconta la sorprendente ascesa di un artista e attivista singolare ed esplora l’oppressione sistemica che impedisce a troppe persone di colore di partecipare al sogno americano.

Los Farad

La serie, creata da Mariano Barroso e Alejandro Hernández, trasporterà gli spettatori nella Marbella degli anni ’80 attraverso Oskar, un ragazzo che sogna di aprire una palestra e che finisce per confondersi con l’affascinante mondo della Costa del Sol. Questo nuovo mondo gli si apre grazie ai Farad, una famiglia che gli offre un futuro, ma con il più inaspettato dei traffici: quello di armi.

Mariano Barroso è il regista di Los Farad e co-creatore insieme ad Alejandro Hernández. Nel cast invece troviamo Miguel Herrán e Susana Abaitua.

Per concludere, a partire dalla prossima settimana sulla piattaforma di Prime Video debutteranno i seguenti prodotti:

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Exit mobile version