Site icon Techprincess

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, il trailer del nuovo videogioco

Agatha Christie - Hercule Poirot: The London Case, il trailer del nuovo videogioco thumbnail

Microids ha annunciato l’attesissimo seguito del videogioco Hercule Poirot: The First Cases, ovvero Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, disponibile dal 29 agosto 2023.

Il nuovo videogioco su Hercule Poirot

Il videogame è sviluppato dal pluripremiato studio Blazing Griffin, cioè lo stesso team che ha creato il primo gioco, grazie al quale ha vinto il BAFTA Scotland’s Best Game Award nel 2022.

A continuare a rendere le cose ulteriormente interessanti è che questa avventura investigativa uscirà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

In questo nuovo capitolo dedicato al detective belga nato dalla mano di Agatha Christie, i giocatori saranno proiettati in una trama emozionante, che ricalca perfettamente lo stile e il tono della Christie. Una delle chicche di questo sequel è la presenza di Arthur Hastings, la simpatica spalla di Poirot.

I due sono stati incaricati di trasportare in sicurezza un’opera d’arte di inestimabile valore, che dovrà essere esposta a Londra. Tuttavia ad andare male sarà proprio la serata d’inaugurazione, con i due investigatori chiamati a risolvere questo nuovo mistero.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case conterrà un gameplay avvincente, senza trascurare un dettaglio importante: i giocatori saranno liberi di esplorare la Londra del tempo, cercare indizi, interrogando sospetti e testimoni, fino a giungere alla risoluzione del caso.

Volendo le riassumerere le caratteristiche chiave, nella nuova avventura dedicate a Poirot troveremo:

Ricordiamo che Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà disponibile dal 29 agosto di quest’anno per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, in edizione fisica e digitale.

Offerta
Il mondo di Hercule Poirot
  • Christie, Agatha (Autore)
Exit mobile version