fbpx
NewsVideogiochi

Age of Darkness Final Stand è disponibile in accesso anticipato

Team17 e PlaySide Studios hanno pubblicato finalmente Age of Darkness Final Stand, un videogioco strategico in tempo reale che arriva oggi in accesso anticipato. Ambientato in un oscuro mondo fantasy con le ultime vestigia dell’umanità in lotta per la sopravvivenza, il titolo fa uso della tecnologia SwarmTech per renderizzare più di 70.000 nemici – gli incubi – che attaccano l’ultima roccaforte conosciuta dell’umanità.

Age of Darkness Final Stand è disponibile in accesso anticipato

Circondata dal The Veil, una nebbia generata proceduralmente che nasconde gli incubi e drena la forza vitale da chiunque abbia il coraggio di avventurarsi attraverso di essa, le ultime enclavi dell’umanità devono sopravvivere a una serie di cinque Death Night, ovvero ondate di attacchi con un numero altissimo di sfide da superare, incubo dopo incubo.

Ecco le caratteristiche principali di Age of Darkness Final Stand:

  • Gli incubi sono reali: utilizzando la tecnologia “SwarmTech”, Age of Darkness: Final Stand è in grado di avere più di 70.000 nemici sullo schermo in qualsiasi momento.
  • Nebbia divorante: riprendi il mondo generato proceduralmente da “The Veil”, una nebbia dinamica che nasconde i nemici e drena la vita del giocatore.
  • Guadagna le tue benedizioni: ogni Death Night, appare un modificatore casuale che influenza il gioco, mettendo alla prova i piani del giocatore e la sua capacità di tenere a bada l’oscurità.
  • Un campione deve sorgere: guidando la carica contro gli orrori della notte, gli eroi sono la chiave per cambiare le sorti della battaglia con le loro abilità uniche.
  • Un esercito ha bisogno di addestramento: configura il tuo esercito in modo diverso a ogni partita con un albero delle abilità dedicato a diverse classi: concedi l’invisibilità ai tuoi arcieri o infondi alle tue sentinelle una furia cieca.

Age of Darkness Final Stand può essere acquistato su Steam.

Mars Gaming MSBAXP, Altoparlante Bluetooth RGB, Compatto,...
  • [SUONO POTENTE] Grazie al suo potente driver attivo da 10W e ai due driver passivi ultra-BASS avrai una qualità del...
  • [ILLUMINAZIONE RGB] Con fino a 8 diversi effetti di illuminazione RGB questo piccolo ma potente altoparlante wireless...
  • [COMPATTO E GRANDE AUTONOMIA] Dimensioni super compatte e con una batteria di grande capacità per un massimo di 8 ore...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button