Site icon Techprincess

I benefici dell’aggiornamento iOS 16.4 su iPhone 14 Pro

I benefici dell'aggiornamento iOS 16.4 su iPhone 14 Pro thumbnail

Apple ha lanciato il nuovo aggiornamento iOS 16.4 e vi sono dei benefici in particolare per quanto riguarda l’iPhone 14 Pro.

Ecco i dettagli dell’aggiornamento iOS 16.4 su iPhone 14 Pro

MEDIAWORLD – il meglio della Tecnologia con Sconti fino al 50%

Una delle funzionalità di iPhone 14 Pro è il display Always-On, che riduce la frequenza di aggiornamento a 1 Hz mentre il telefono non è in uso, quindi stand-by. Gli utenti, così, possono controllare rapidamente l’ora e i widget sulla schermata di blocco, anche questo il telefono è in stand-by.

Questa funzione, ovviamente, porta la batteria a scaricarsi più facilmente e proprio per questo Apple consentirà agli utenti di vedere la percentuale di batteria del display Always-on, grazie alla funzione introdotta dall’aggiornamento iOS 16.4.

Non si sa ancora bene se questa funzione è già abilitata nella versione beta, perché ci vogliono alcune ore prima che iOS disponga di statistiche sufficienti per dettagliare il consumo della batteria del display Always-On. Nonostante ciò, questa funzione aiuterà gli utenti. capire se conviene tenere attivato il display Always-On o meno.

Andando un po’ più nel dettaglio, secondo alcuni test, la funzione display Always-On può scaricare fino al 20% della batteria di un iPhone 14 Pro in 24 ore. Invece, se si sceglie di mantenere il display Always-On senza sfondo, il telefono si scaricherà del 14% in 24 ore.

Cosa comporta l’aggiornamento iOS 16.4

Apple ha di recente rilasciato l’aggiornamento iOS 16.4 che dà la possibilità di abilitare le notifiche push per le app web, introduce tante nuove emoji, nuovi azioni scorciatoie, modifiche dell’interfaccia per Apple Music e altro ancora. Come ad esempio, la reintroduzione di HomeKit, tolto in precedenza per via della presenza di bug. Nell’app Home, gli utenti iPhone e iPad potranno attuare l’aggiornamento. La nuova architettura HomeKit ha l’obiettivo di migliorare l’affidabilità e l’efficienza della comunicazione tra gli accessori per la smart home e i dispositivi Apple.  La versione beta, invece, è disponibile per il momento solo per gli sviluppatori.

Offerta
Apple Watch Ultra (GPS + Cellular, Cassa 49mm) Smartwatch...
  • unzioni specialistiche, sensori evoluti e tre nuovi cinturini realizzati appositamente per l’esplorazione,...
  • Cassa da 49 mm in titanio aerospaziale: un perfetto equilibrio tra peso, robustezza e resistenza alla corrosione
  • Il display più ampio e luminoso mai visto su un Apple Watch, più facile da leggere in ogni condizione
Exit mobile version