Site icon Techprincess

OnePlus 7 e 7 Pro si aggiornano alla OxygenOS 11.0.1.1

OnePlus 7 e 7 Pro si aggiornano alla OxygenOS 11.0.1.1 thumbnail

Aggiornamento OnePlus 7 7 Pro

L’aggiornamento alla OxygenOS 11.0.1.1 è ora disponibile per gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. La nuova versione risolve alcuni problemi riscontrati dagli utenti, migliora le prestazioni dell’applicazione Galleria e risolve le problematiche dell’applicazione Telefono e Fotocamera.

OnePlus 7 e 7 Pro: un nuovo aggiornamento migliora la fluidità del sistema

OxygenOS 11.0.1.1 è stata resa disponibile per OnePlus 7 e 7 Pro, portando alcune migliorie generiche per i due smartphone ed eliminando delle problematiche riscontrate dagli utilizzatori. Tra le altre cose, OnePlus ha migliorato l’utilizzo del 4G e del Wi-Fi ed è stata introdotta la patch di sicurezza Android di maggio 2021.

Ecco il changelog dell’aggiornamento alla OxygenOS 11.0.1.1:

L’aggiornamento è in fase di implementazione tramite OTA, quindi verrà reso disponibile in modo graduale per tutti gli utenti nei prossimi giorni. Per verificare la disponibilità di un nuovo aggiornamento, è possibile andare su Impostazioni>Sistema>Aggiornamenti di sistema.

OnePlus 7 e 7 Pro hanno ricevuto la prima versione stabile di OxygenOS 11 basata su Android 11 verso la fine di marzo. Questa versione ha portato diversi miglioramenti all’interfaccia, la fotocamera, la modalità Shelf e la galleria. Si pensa che i due smartphone riceveranno Android 12 nel 2022.

OnePlus 7 Smartphone Mirror Grey, Display AMOLED, Fino a 8...
  • OnePlus 7 ha il processore Qualcomm Snapdragon 855 che lo rende veloce e fluido
  • OnePlus 7 ha la ricarica veloce Fast Charge – Un giorno di batteria in mezz'ora di ricarica
  • OnePlus 7 ha lo sblocco di impronta digitale sul display
Exit mobile version