Site icon Techprincess

Samsung Galaxy S23: arriva il primo aggiornamento software

Samsung Galaxy S23: arriva il primo aggiornamento software thumbnail

In arrivo il primo aggiornamento software Samsung per la serie Galaxy S23. Comprende quindi il Galaxy S23, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23 Ultra. Ecco i dettagli.

In arrivo il primo aggiornamento software della serie Samsung Galaxy S23

Qui trovi tutta la telefonia Samsung

In alcuni Paesi Europei come Germania, Polonia e Regno Unito è in arrivo il primo aggiornamento software della serie Samsung Galaxy S23 e a breve arriverà anche gli Stati Uniti.

Non si sa bene ancora cosa questo aggiornamento includa. Per certo si sa che le patch di sicurezza verranno aggiornate. Sarebbe molto importante sapere cosa ne pensano gli utenti che possiedono un Galaxy serie S23 circa le nuove funzionalità introdotte dall’aggiornamento software.

Samsung Galaxy S23 Ultra

Samsung Galaxy S23 Ultra è arrivato sul mercato per fare l’impossibile: superare il suo predecessore. Galaxy S22 Ultra in fondo era – e rimane – un signor smartphone, uno dei più completi sulla piazza, perfetto per lavorare, giocare, intrattenersi e comunicare. Usando il touch oppure il sempre apprezzato pennino. Sì, perché ad oggi gli S Ultra rimangono gli unici smartphone con lo stilo integrato nel corpo dello smartphone.

Galaxy S23 Ultra porta con sé una serie di miglioramenti che gli hanno permesso di superare S22 Ultra. 
Il primo – quello che ha fatto strappare i capelli ai nerd già durante la conferenza di lancio – è la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, ossia una variante personalizzata di quello che, ad oggi, è il chipset mobile più performante del mondo.

Immagini leaked dei nuovi Galaxy S23 Ultra


Fino allo scorso anno infatti Samsung aveva due varianti della sua linea di punta: da un lato quella con lo Snapdragon di Qualcomm, destinata al mercato americano, dall’altra quella con gli Exynos prodotti dal medesimo colosso coreano, indirizzati invece ai territori europei e asiatici. Questa scelta, che avrà avuto indubbiamente motivazioni solide, aveva però conseguenze evidente: le versioni con l’Exynos erano tendenzialmente meno potenti ma soprattutto molto più energivore.

Offerta
Samsung Galaxy Watch4 44mm Orologio Smartwatch, Monitoraggio...
  • Impara a conoscere il tuo corpo – Monitora i tuoi progressi di fitness con il nostro primo smartwatch che misura...
  • Monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una competizione divertente tramite una bacheca in tempo reale. Le...
  • Fitness Tracking – monitora attività e punteggi di fitness sul tuo smartwatch android. Conta i passi, controlla le...
Exit mobile version