fbpx
NewsTech

Roma accoglie un nuovo Xiaomi Store

L'appuntamento è domani alle ore 10:30

A sole due settimane dall’apertura dell’ultimo Xiaomi Store, Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Roma. L’inaugurazione ufficiale si terrà domani, sabato 23 aprile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Un nuovo Xiaomi Store aprirà a Roma

Xiaomi Store Roma

Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 100 mq e uno staff di sei persone, si troverà all’interno del Centro Commerciale RomaEst, tra i Centri Commerciali più grandi d’Italia con 210 negozi e 7.000 parcheggi gratuiti. Lo Store costituirà il terzo negozio Xiaomi presente nella capitale e il quinto nel Lazio.

Il taglio del nastro avverrà alle 10:30; durante la cerimonia d’apertura, che rispetterà i protocolli di sicurezza vigenti, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese. Non mancheranno poi offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell’ecosistema smart life. Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato:

Fin dal nostro ingresso sul mercato italiano nel 2018 abbiamo voluto essere fisicamente presenti sul territorio e continuiamo a perseguire questo desiderio. In quasi quattro anni, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia, abbiamo aperto 25 punti vendita e, con questa nuova apertura, saremo ancora più vicini ai nostri fan romani.

Le novità in casa Xiaomi, però, non finiscono qui. Oltre all’apertura dello Xiaomi Store di RomaEst, il 23 aprile sarà l’occasione per un doppio appuntamento: infatti, nella stessa giornata, si terrà il reopening di Xiaomi Store Porta di Roma in una versione tutta rinnovata.

Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, ha concluso affermando:

Quello di RomaEst sarà il quinto Store della regione Lazio, rendendoci davvero lieti di poter continuare ad espandere la nostra presenza sul territorio ed in particolare a Roma, dove si concentra una grande fetta del pubblico Xiaomi.

Continua così, senza sosta, la strategia di espansione di Xiaomi nel nostro Paese. Tramite una rete capillare di punti vendita fisici, il brand vuole conquistare e consolidare il ruolo di leader indiscusso nelle classifiche di smartphone e device IoT.

Xiaomi 12 - all carriers Smartphone 8+128GB, 6.28” 120Hz...
  • Dotato della piattaforma mobile più avanzata di Qualcomm, Snapdragon 8 Gen 1, il dispositivo stabilisce il livello per...
  • Xiaomi 12 vanta una fotocamera principale da 50 MP di livello professionale, una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP...
  • Xiaomi 12 è dotato di uno schermo AMOLED da 6.28 pollici con una risoluzione FHD di 2400 x 1080, fornisce oltre 68...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button