fbpx
AIDS

AIDS, combatterlo con la cura di sé insieme a Treatwell e Convivio

Il portale di prenotazione di trattamenti di bellezza Treatwell e Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza in Italia, hanno deciso di unire le forze per combattere l’AIDS. Combattere l’AIDS durante l’evento Convivio, appuntamento giunto ormai alla sua XIV edizione, andrà ad articolarsi in cinque giornate ricche di iniziative e shopping. Questi ultimi, però, andranno […]


AIDS

Il portale di prenotazione di trattamenti di bellezza Treatwell e Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza in Italia, hanno deciso di unire le forze per combattere l'AIDS.

Combattere l'AIDS durante l'evento

Convivio, appuntamento giunto ormai alla sua XIV edizione, andrà ad articolarsi in cinque giornate ricche di iniziative e shopping. Questi ultimi, però, andranno sempre ad affondare le radici nel concetto principale dell'iniziativa: la cura di sé come gesto di solidarietà.

Durante le giornate di manifestazione sarà infatti possibile prenotare il proprio trattamento express presso il Beauty Pit Stop di Treatwell. Il ricavato di tutti gli appuntamenti presi e delle vendite totali dell'evento andrà poi a sostenere ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la lotta contro l'AIDS),organizzazione no profit che promuove la ricerca e la prevenzione, offrendo anche assistenza socio-sanitaria.

Come prendere parte all'iniziativa

Partecipare alla lotta al fianco di ANLAIDS sarà molto semplice: basterà infatti prenotare il proprio trattamento su Treatwell su questo sito, per poi presentarsi alla XIV edizione di Convivio.

Quest'ultima andrà infatti ad animare il The Mall Big Spaces di Milano, grazie alla presenza del Beauty Pit Stop, un’area in cui prendersi cura di sé in modo solidale. Visitando la zona tutti i visitatori avranno la possibilità di sfruttare l'esperienza dei professionisti Treatwell, che effettueranno una piega express, un massaggio relax collo-spalle o un’applicazione smalto.

Il costo dei trattamenti, disponibili ad un prezzo simbolico di 4 euro, verranno poi completamente devoluti a Convivio, che li sfrutterà proprio per aiutare ANLAIDS nella lotta contro l'AIDS.

Quando si svolgerà l'evento

La manifestazione di solidarietà ideata per prevenire l'AIDS si svolgerà dal 6 al 10 giugno, dalle ore 10.00 alle 22.00, presso il The Mall Big Spaces (Piazza Lina Bo Bardi 1, Milano).

A partecipare saranno diversi saloni Treatwell, tra cui: Italian Beauty, Imago Milano, Gym & Shiatsu Beauty Dream Estetica & Solarium.

 

 

 


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link