fbpx

Airbnb: l’azienda vinicola di Andrés Iniesta tra gli annunci

Appassionati di calcio, è tempo di andare Spagna! Dopo aver aperto le porte della libreria Waterstones di Londra e dopo aver permesso a pochi fortunati di soggiornare in un aereo KLM, Airbnb ha deciso di offrirvi la possibilità di alloggiare alla Bodega Iniesta, l’azienda vinicola che appartiene alla famiglia del famoso calciatore Andrés Iniesta. La […]


Appassionati di calcio, è tempo di andare Spagna!

Dopo aver aperto le porte della libreria Waterstones di Londra e dopo aver permesso a pochi fortunati di soggiornare in un aereo KLM, Airbnb ha deciso di offrirvi la possibilità di alloggiare alla Bodega Iniesta, l’azienda vinicola che appartiene alla famiglia del famoso calciatore Andrés Iniesta.

La data prescelta è quella del 22 dicembre e la modalità ricalca quella già vista per il veivolo della compagnia aerea olandese: vi recate sulla pagina dedicata all'annuncio (lo trovate qui), immettete una data casuale e poi cliccate su Contatta l'host. A questo punto avrete l'arduo compito di spiegare a Iniesta perché volete passare la notte nelle sue cantine dopodiché dovrete attendere la fine del concorso, fissata per l'11 dicembre, per sapere se siete tra il fortunato vincitore.

ffccaab5_original

Chiunque porterà a casa la vittoria potrà alloggiare, insieme ad un accompagnatore, nella foresteria situata in mezzo ai vigneti dell'azienda vinicola situata a Fuentealbilla, in Castile-La Mancha; non mancheranno poi l'incontro con il calciatore e la sua famiglia, una visita privata dei terreni e l'immancabile degustazione dei veni oltre alla possibilità di vedere il museo dell'FC Barcelona ed assistere ad una partita della squadra.

Il prezzo? Praticamente nessuno visto che Airbnb coprirà i costi del viaggio fino a Barcellona, il trasferimento fino a Fuentealbilla e, naturalmente, l'alloggio.

Se siete curiosi di incontrare il “world’s best active footballer” e di vedere con i vostri occhi dov'è cresciuto questa è la vostra occasione.

 


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link