fbpx
NewsTechViaggi

Airbnb Luxe: castelli, ville e isole da 1000$ a notte

Un'esperienza lussuosa per pochi

Airbnb, da anni ormai la soluzione per affittare un alloggio preferita di molti viaggiatori, vuole provare ad entrare nel mercato di alta fascia con il suo nuovo servizio Airbnb Luxe. Con più di 2000 location accuratamente scelte, il servizio non è ovviamente economico, con prezzi che partono da 1000$ a notte.

Vacanze lussuose con Airbnb Luxe

Le case elencate per il nuovo servizio sono state prima rigorosamente selezionate, considerando più di 300 criteri di valutazione. Tra gli alloggi annunciati, ci sono case da premio in Nuova Zelanda Sud Africaville storiche in Toscana e la casa sul mare in Jamaica in cui Ian Fleming ha scritto i romanzi di spionaggio della serie 007.

Con la casa è possibile anche avere una persona dedicata a progettare la nostra vacanza, per assicurarci una esperienza indimenticabilemagica. Alcune case sono fornite, inoltre, di servizi aggiuntivi, come chef, camerieri e guidatori personali, ed attività, come cene in stile medievale.

Questo nuovo servizio di lusso è apparentemente molto lontano dalle origine “povere” di Airbnb. Ma altre aziende, come Marriott, stanno iniziando ad approcciarsi alla poco sfruttata ma molto ricca nicchia dell’affitto di case lussuose per le vacanze, e la compagnia non vuole farsi sfuggire questa opportunità di crescita.

Se volete sognare (o, soldi permettendo, affittare) una di queste location, potete trovare più informazioni sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B06X989CSK,B07RFPPSTK,B0797Q9V44′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad63532c-b0da-4af9-bfc3-255861361b8c’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Engadget
Source
Airbnb

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button