fbpx
NewsTechViaggi

Airbnb Luxe: castelli, ville e isole da 1000$ a notte

Un'esperienza lussuosa per pochi

Airbnb, da anni ormai la soluzione per affittare un alloggio preferita di molti viaggiatori, vuole provare ad entrare nel mercato di alta fascia con il suo nuovo servizio Airbnb Luxe. Con più di 2000 location accuratamente scelte, il servizio non è ovviamente economico, con prezzi che partono da 1000$ a notte.

Vacanze lussuose con Airbnb Luxe

Le case elencate per il nuovo servizio sono state prima rigorosamente selezionate, considerando più di 300 criteri di valutazione. Tra gli alloggi annunciati, ci sono case da premio in Nuova Zelanda Sud Africaville storiche in Toscana e la casa sul mare in Jamaica in cui Ian Fleming ha scritto i romanzi di spionaggio della serie 007.

airbnb luxe

Con la casa è possibile anche avere una persona dedicata a progettare la nostra vacanza, per assicurarci una esperienza indimenticabilemagica. Alcune case sono fornite, inoltre, di servizi aggiuntivi, come chef, camerieri e guidatori personali, ed attività, come cene in stile medievale.

Questo nuovo servizio di lusso è apparentemente molto lontano dalle origine “povere” di Airbnb. Ma altre aziende, come Marriott, stanno iniziando ad approcciarsi alla poco sfruttata ma molto ricca nicchia dell’affitto di case lussuose per le vacanze, e la compagnia non vuole farsi sfuggire questa opportunità di crescita.

Se volete sognare (o, soldi permettendo, affittare) una di queste location, potete trovare più informazioni sul sito ufficiale.

Via
Engadget
Fonte
Airbnb
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker