Site icon Techprincess

Apple svela i nuovi AirPods 4: scopriamone caratteristiche e prezzo

Apple svela i nuovi AirPods 4: scopriamone caratteristiche e prezzo thumbnail

Nel giorno del tanto atteso iPhone 16, Apple ha anche svelato i nuovi AirPods 4, auricolari con un design rivisitato e funzioni avanzate, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC). 

La linea include due modelli: AirPods 4 standard e AirPods 4 con ANC, oltre a nuovi colori per AirPods Max, ora disponibili in blu, viola, arancione e altre tonalità. Gli auricolari sono preordinabili da subito e saranno disponibili nei negozi dal 20 settembre. Intanto andiamo a scoprire le caratteristiche e il prezzo dei nuovi dispositivi.

Cosa c’è da sapere sui nuovi AirPods 4: caratteristiche tecniche e prezzo

Cominciamo con l’aspetto estetico. Gli AirPods 4 introducono un nuovo design ottimizzato per garantire comfort e adattabilità, frutto di analisi su milioni di dati ottenuti con tecniche di fotogrammetria 3D e topografia laser. I nuovi auricolari includono un’architettura acustica completamente nuova, con driver a bassa distorsione e amplificatore ad alta gamma dinamica, che migliorano significativamente la qualità del suono.

Il cuore dei nuovi AirPods è il chip H2, che offre esperienze audio intelligenti come la funzione Isolamento vocale, che ottimizza le telefonate anche in ambienti rumorosi, e le interazioni con Siri, che ora risponde a semplici movimenti della testa. Gli auricolari presentano anche un sensore di pressione nello stelo per un controllo più intuitivo della musica e delle chiamate.

Da questo link scopri anche Pixel Buds Pro 2 – Non crederai alle tue orecchie.

Una delle novità principali è la versione con la già citata cancellazione attiva del rumore. Grazie a microfoni aggiornati, al chip H2 e a un audio computazionale avanzato, questi auricolari riducono il rumore ambientale (come il traffico cittadino o i motori degli aerei) garantendo un’esperienza di ascolto più immersiva. Le nuove funzioni includono la modalità Trasparenza (che permette di percepire i suoni circostanti) e l’audio adattivo (che regola dinamicamente la cancellazione del rumore in base all’ambiente).

AirPods 4 possono essere già preordinati su Apple Store al prezzo di 149€. Anche la variante con cancellazione attiva del rumore è disponibile per il pre-order al prezzo di 199€. Entrambi i modelli arriveranno sul mercato a partire dal 20 settembre 2024.

Offerta
Apple iPhone 15 Pro Max (256 GB) - Titanio blu
  • FORGIATO NEL TITANIO – iPhone 15 Pro Max ha un design robusto e leggero in titanio di grado aerospaziale con vetro...
  • DISPLAY EVOLUTO – Il display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion spinge il refresh rate fino a 120Hz quando ti...
  • A17 PRO, UN CHIP CLAMOROSAMENTE INNOVATIVO – Grazie alla GPU di classe Pro, i giochi sono incredibilmente immersivi,...

Ultimo aggiornamento 2024-09-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version