Site icon Techprincess

AirPods Pro 2: disponibile un nuovo aggiornamento firmware per risolvere i bug audio

AirPods Pro 2: disponibile un nuovo aggiornamento firmware per risolvere i bug audio thumbnail

Apple ha avviato il rilascio di un nuovo firmware per le AirPods Pro 2. L’obiettivo dell’aggiornamento è quello di risolvere i problemi audio emersi nelle ultime settimane. Ecco i dettagli completi in merito al nuovo update.

Apple aggiorna le AirPods Pro 2: obiettivo risolvere i problemi audio degli auricolari

Il changelog del nuovo aggiornamento riservato alle AirPods Pro 2 conferma l’assenza di nuove funzionalità. L’update in questione include esclusivamente la “correzione di bug e altri miglioramenti”. In sostanza, si tratta di un aggiornamento correttivo che punta ad ottimizzare il funzionamento del firmware dopo le segnalazioni ricevute dagli utenti. L’aggiornamento porta gli auricilari alla versione 5.1.58 con un numero di build pari a 5B58.

L’aggiornamento firmware avviene in automatico quando le AirPods Pro 2 sono collegate via Bluetooth al proprio iPhone. Per verificare la versione del firmware attualmente in uso è possibile andare nelle Impostazioni del proprio smartphone e poi scegliere Bluetooth. Nell’elenco dei dispositivi ci saranno le AirPods desiderate. Basterà poi toccare sulla i accanto alle cuffie per verificare il numero del firmware in “Versione firmware”.

Al momento, non ci sono conferme in merito all’efficacia dell’aggiornamento per quanto riguarda la risoluzione dei bug audio che affliggono gli auricolari della casa di Cupertino. Ulteriori informazioni sulla questione potrebbero emergere a breve.

 

Offerta
Apple 2022 iPad 10,9" (Wi-Fi, 64GB) - Azzurro (10ª...
  • Incredibile display Liquid Retina da 10,9" con True Tone
  • Chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core
  • Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo
Exit mobile version