fbpx
News

Al CES Sony presenta gli speaker extra bass che puoi suonare come strumenti musicali

Al CES 2018 di Las Vegas, Sony ha presentato l'evoluzione degli speaker EXTRA BASS. Disponibili in 3 tagli differenti (SRS-XB41SRS-XB31 e SRS-XB21), gli speaker Sony Extra Bass 2018 sono IP67 (potete anche immergerli tranquillamente in piscina), supportano la funzione wireless party chain che consente di collegare fino a 100 dispositivi, si illuminano ma soprattutto è possibile colpirli per creare diversi tipi di beat quasi fossero degli strumenti musicali.

Grazie all’accelerometro integrato, lo speaker è in grado di rilevare i comandi provenienti da 5 direzioni e di adeguare il suono e l’illuminazione di conseguenza.

Le luci multicolori e gli effetti stroboscopici del modello XB41 (taglia "L") movimentano la festa adattandosi al sound preferito e ricreando l’atmosfera di un festival o di una discoteca. XB31 (taglia "M") invece è dotato di luci multicolori e stroboscopiche, mentre lo speaker XB21 (taglia "S") opta per un brillante profilo monocolore. Con questo sapiente mix di luci e suoni, vivere notti memorabili non potrebbe essere più semplice.

I tre nuovi speaker Sony Extra Bass saranno disponibili a partire da aprile 2018 nelle colorazioni nero, bianco, rosso bicolore, blu bicolore e giallo bicolore.
Nulla si sa ancora in merito ai prezzi.

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker