fbpx

Al via la terza edizione dell’Infinity Film Festival

L’Infinity Film Festival, l’iniziativa ideata da Mediaset per promuovere i nuovi talenti emergenti nell’ambito di produzioni cinematografiche e web series, giunge alla sua terza edizione. Due le categorie in gara: cortometraggio e web series. I giovani registi e sceneggiatori potranno inviare il loro materiale alla Direzione Infinity dal 1 marzo fino al 27 maggio 2016. […]


L'Infinity Film Festival, l'iniziativa ideata da Mediaset per promuovere i nuovi talenti emergenti nell'ambito di produzioni cinematografiche e web series, giunge alla sua terza edizione.

Due le categorie in gara: cortometraggio e web series. I giovani registi e sceneggiatori potranno inviare il loro materiale alla Direzione Infinity dal 1 marzo fino al 27 maggio 2016. I lavori selezionati verranno resi disponibili a tutti gli utenti del servizio dal 15 giugno al 27 luglio 2016 e sottoposti a votazione. I vincitori delle rispettive categorie non solo avranno la possibilità di ottenere supporto e visibilità, ma avranno anche l'opportunità di vincere un premio del valore di 5000 euro.

L'evento di premiazione dell'Infinity Film Festival 2016 si svolgerà nel mese di settembre e le opere vincitrici saranno trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset nel periodo compreso tra il 1° e il 15 settembre 2016.

Per maggiori informazioni su termini e e condizioni di partecipazione al concorso visitate il sito blog.infinitytv.it/inff2016.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.