Site icon Techprincess

La deputata Alexandria Ocasio-Cortez sbarca su Twitch con Among Us

Il primo stream Twitch di Alexandria Ocasio-Cortez, la deputata USA, ha raggiunto il picco di oltre 430.000 spettatori, rendendolo uno degli stream individuali di maggior successo di tutti i tempi. Scopriamo insieme com’è andata la live.

Alexandria Ocasio-Cortez su Twitch

In onore della sua campagna elettorale, Ocasio-Cortez ha voluto organizzare una live streaming su Twitch con alcuni volti famosi e conosciuti come Hasan Piker e Pokimane. Dopo aver chiesto ai suoi followers su Twitter se qualcuno avesse voglia di giocare con lei ad Among Us, in poche ore la deputata USA si è ritrovata ad avere un canale Twitch verificato.

Ieri sera ha dato vita alla sua prima live, attirando un pubblico davvero vasto tra spettatori e streamer disposti a giocare con lei. Insieme a Ocasio-Cortez c’era anche Ilhan Omar, un’altra candidata democratica e molti streamer famosi: Hasan Piker, Dr Lupo e Mxmtoon, giusto per citarne alcuni.

Attualmente i followers sul suo canale Twitch continuano ad aumentare e la deputata ha rivelato che terrà un’altra live streaming sempre con Among Us il 3 novembre 2020. L’obiettivo di Alexandria Ocasio-Cortez è quello di incoraggiare coloro che possono ad uscire (o rimanere a casa) e votare. Le elezioni presidenziali statunitensi si terranno proprio il giorno della sua live, il 3 novembre 2020.

Un modo alternativo e d’impatto per incoraggiare il pubblico a fare il proprio dovere e votare dalla propria abitazione o uscendo, rispettando tutte le norme di sicurezza.

Exit mobile version