fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Ali Wong si unisce al cast di Paper Girls

La serie TV debutterà su Amazon Prime Video

Amazon e Legendary hanno confermato che Ali Wong entra a far parte del cast di Paper Girls. La serie TV, prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, debutterà su Amazon Prime Video. Ecco tutti i dettagli.

Il cast di Paper Girls si allarga: ecco Ali Wong

Paper-Girls-tech-princess

Ali Wong, secondo quanto annunciato, interpreterà Erin da adulta. Quando, in seguito, le due Erin si troveranno l’una davanti all’altra, saranno costrette ad affrontare distanza tra le aspettative, i sogni e le ambientazioni dell’infanzia e la realtà della vita adulta.

Ali Wong è la sceneggiatrice e protagonista di due stand-up comedy show di successo: Baby Cobra e Hard Knock Wife. Dal 2016, i look che ha indossato nei vari special sono diventati un classico fra i costumi di Halloween. Invece gli show del suo Milk and Money Tour hanno registrato sold out da record.

Tra le altre cose l’attrice ha interpretato, scritto e prodotto la romantic comedy Always Be My Maybe ed è autrice del NY Times bestseller Dear Girls. Attualmente presta la voce a Bertie nella serie Tuca and Bertie, passata da Netflix ad Adult Swim per la seconda stagione. Recentemente è stato annunciato che sarà nel cast del dramedy BEEF – di cui sarà anche produttrice – insieme a Steven Yeun, Lee Sung Jin e A24.

Di cosa parla la serie?

Paper Girls segue quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che farà vivere loro un’avventura nel tempo per salvare il mondo.

Viaggiando tra passato, presente e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse e dovranno scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino. La serie è basata sulla serie di graphic novel best-seller di Brian K. Vaughan, premiato e visionario autore di fumetti e di TV, e dell’artista Cliff Chiang. 

Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita.

Offerta
Paper girls (Vol. 1)
  • Vaughan, Brian K. (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button