fbpx

Alla Microsoft House apre “Surface, a New Touch of Style”

Dal 16 al 28 giugno lo showroom della Microsoft House di Milano ospiterà l’esposizione “Surface, a New Touch of Style”, un inedito percorso emozionale pensato per evidenziare il connubio tra Microsoft e Alcantara. Questa insolita partnership ha dato vita ai nuovi Surface Laptop e Surface Pro, due disposivi che uniscono la cura estetica alla tecnologia. […]


Dal 16 al 28 giugno lo showroom della Microsoft House di Milano ospiterà l'esposizione "Surface, a New Touch of Style", un inedito percorso emozionale pensato per evidenziare il connubio tra Microsoft e Alcantara.

Questa insolita partnership ha dato vita ai nuovi Surface Laptop e Surface Pro, due disposivi che uniscono la cura estetica alla tecnologia. Il primo è ufficialmente disponibile dal 15 giugno, è dotato di un display da 13,5 pollici PixelSense, è ottimizzato per le funzioni touch e Ink e presenta una tastiera rivestita di lussuosa Alcatara, così da donare un confortevole appoggio mentre si digita. Quattro i colori disponibili: platino, grafite, borgogna e blu cobalto.

Surface Pro invece rinforza la categoria dei 2-in-1, è dotato di uno schermo da 12,3 pollici PixelSense, supporta la nuova Surface Pen e vanta un'autonomia di circa 13 ore. Ad esso potete abbinare la Signature Type Cover in Alcantara che assicura una digitazione rapida, fluida e confortevole; la palette colori si amplia poi con nuove varianti che includono il platino, il borgogna e il blu cobalto.
Nel corso di quest'anno il nuovo Surface Pro sarà disponibile anche con tecnologia LTE Advanced, dando quindi ai consumatori il massimo della portabilità.

L'esposizione "Surface, a New Touch of Style" è visitabile dal 16 al 28 giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la Microsoft House in Viale Pasubio 21; l'ingresso è libero.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.