fbpx

All’UCI Curno apre il primo temporary store Warner Bros.

Mancano ormai solo sei giorni all’uscita di Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, l’epica conclusione della trilogia dedicata alle avventure di Bilbo Beggings e diretta da Peter Jackson. L’atteso film debutterà nelle sale il 17 dicembre e per celebrare l’evento Warner Bros. ha deciso di aprire un Temporary Store dove i fan della […]


Mancano ormai solo sei giorni all'uscita di Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, l'epica conclusione della trilogia dedicata alle avventure di Bilbo Beggings e diretta da Peter Jackson. L'atteso film debutterà nelle sale il 17 dicembre e per celebrare l'evento Warner Bros. ha deciso di aprire un Temporary Store dove i fan della serie potranno trovare giochi e gadget dedicati all'amata saga.

LEGGI ANCHE: La tecnologia dietro Lo Hobbit – La desolazione dello Smaug

Lo Store resterà aperto dal 13 dicembre all'11 gennaio presso l'UCI Cinemas di Curno (Bergamo), la prima multisala del circuito  ad essere stata inaugurata, circuito che quest'anno festeggia i 15 anni di attività. Il punto vendita, situato nel foyer del cinema, rimarrà quindi aperto per tutta la durata delle festività natalizie e permetterà agli appassionati di acquistare in primis i precedenti capitoli della saga di Bilbo e dei seguaci di Thorin Scudodiquercia o di portare a casa la trilogia de Il Signore degli Anelli; non mancheranno poi i videogiochi ispirati all'universo di Tolkien tra cui LEGO Lo Hobbit, LEGO Lord of the Rings e il recentissimo La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Ampio spazio anche ai cappellini, le t-shirt e le cover per smartphone di Bioworld, alle tazze e i peluches di Joy Toy  e ai braccialetti DC Comics prodotti da Cruciani, perfetti per chi preferisce i supereroi ai draghi de Lo Hobbit.

giochi uniti Lo hobbit il film il gioco da tavolo

Giochi Uniti sarà invece presente con Lo Hobbit il Film – Il gioco da tavolo. L'editore partenopeo ha infatti creato un gioco ispirato alle avventure di Bilbo Beggings e dei nani di Thorin che vi vedranno alle prese con troll, goblin, mannari e orchi. A correre in vostro aiuto ci saranno però Gandalf e gli altri alleati, oltre alla casella dell'Unico Anello che vi aiuterà ad arrivare alla fine incolumi, o quasi. Lo scopo del gioco è arrivare alla fine prima il disco degli Orchi abbia compiuto il proprio percorso a spirale, senza però dimenticarvi di prestare attenzione all'incolumità del piccolo hobbit. Un gioco semplice e adatto a tutti i giocatori con più di 8 anni che vi aiuterà a ripercorrere la magia dell'atteso film.

Vi ricordiamo che trovate l'UCI Curno in Via Lega Lombarda 39. Se passate da quelle parti fate un salto al temporary store.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.