fbpx
CinemaCulturaNewsSerie TV

The Crown potrebbe tornare, come una serie di film

La serie Netflix The Crown potrebbe non chiudersi con la sesta stagione, che sarà disponibile in streaming entro la fine dell’anno: sembra che possano arrivare dei film come spinoff. Una ricetta che Downtown Abbey, altra serie britannica di grande successo, ha già messo in pratica.

The Crown, in arrivo una serie di film spinoff?

La fonte anonima de The Sun, una delle persone “vicine a Netflix” che ha parlato con il giornale, ha detto che l’idea è nata dal successo di altre serie famose che hanno fatto dei film. “Anche se sembra una svolta radicale, ha funzionato benissimo per Downtown Abbey, che è stata trasmessa per 52 episodi prima di diventare due film di successo”, ha detto la fonte al giornale.

Non si sa ancora quali siano i possibili progetti di film derivati dalla serie. Ma, secondo The Sun, le trattative sarebbero incentrate su un film o una serie di episodi speciali che esplorerebbero storie di epoche e temi diversi.

Olivia Colman the crown perche guardarla tech princess

Alcuni esempi sono la crisi dell‘abdicazione degli anni ’30 e i reali del 21° secolo, quando il re Edoardo VIII lasciò il trono quando volle sposare una divorziata americana, Wallis Simpson. In quel caso il trono passò a suo fratello Albert che divenne re Giorgio VI – il padre di Elisabetta.

C’è anche l’idea di parlare del principe William, del principe Harry e di Meghan Markle. Uno spin-off di The Crown che mostrasse gli scandali reali moderni e i giovani reali che affrontano il peggio della stampa britannica sarebbe avvincente. Anche se potrebbe spazientire molto i reali coinvolti (e ancora giovani e vivi per fare causa).

La sesta stagione, invece, si concentrerà sul periodo che va dalla morte di Diana all’amore fra William e Kate. Dovrebbe arrivare entro il 2023 e sarà l’unica a essere prodotta dopo la morte della sovrana avvenuta nel 2022. Nel cast ci saranno Imelda Staunton nel ruolo della regina, Jonathan Pryce in quello del principe Filippo e Dominic West in quello del principe Carlo. Elizabeth Debicki interpreterà ancora la principessa Diana.

Voi che spinoff vorreste? Raccontatecelo nei commenti.

LG OLED55C24LA Smart TV 4K 55", TV OLED evo Serie C2,...
  • LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia OLED che ti dà immagini più luminose, colorate e...
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER: immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale
  • PROCESSORE α9 GEN 5 CON AI: il processore più potente sviluppato da LG, per immagini iper-realistiche grazie alla...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button