Site icon Techprincess

Gli imperdibili sconti di Amazfit in occasione del Natale

Gli imperdibili sconti di Amazfit in occasione del Natale thumbnail

Con l’avvicinarsi del Natale, Amazfit propone ai suoi utenti tanti sconti e offerte speciali su una vasta gamma di prodotti. La prima promozione riguarda l’Amazfit GTS 2e e sarà attiva fino al 13 Dicembre 2021. A seguire diversi modelli saranno scontati a partire dal 13 Dicembre 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli della prima offerta Amazfit.

Gli sconti e le offerte di Amazfit

Grazie alle promozioni dedicate, tutti gli utenti potranno pensare in anticipo ai regali di Natale e scegliere fra una selezione di smartwatch.

Amazfit è un brand che da sempre si impegna per creare dispositivi che uniscano tecnologia e salute, senza però rinunciare ad un design elegante. Con l’avvicinarsi del Natale, il giorno più magico dell’anno, il brand ha messo a disposizione una serie di promozioni su diversi canali di distribuzione.

Il primo prodotto in offerta è l’Amazfit GTS 2e, il prodotto ideale per gli appassionati di fitness che non vogliono rinunciare allo stile. Lo smartwatch ha un design unico grazie al vetro curvo e schermo AMOLED da 1,39 pollici.

È disponibile in 3 diversi colori: Obsidian Black, Moss Green e Lilac Purple – e si adatta perfettamente a qualsiasi abbigliamento e occasione.

Dotato del più recente sensore ad alta precisione BioTrackerTM 2 PPG, Amazfit GTS 2e monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e promette una autonomia fino a 45 giorni con una sola carica.

Dotato di 90 modalità sportive integrate, è il regalo perfetto per soddisfare le esigenze degli sportivi più accaniti. Amazfit GTS 2e è in offerta presso lo store fisico e online di Euronics, Expert, Unieuro e Trony fino al 13 dicembre al prezzo di 99,90 euro.

Per concludere, se avete bisogno di ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version