Site icon Techprincess

Amazfit T-Rex Pro, il nuovo smartwatch incredibilmente resistente

Amazfit T-Rex Pro, il nuovo smartwatch incredibilmente resistente thumbnail

Amazfit T Rex Pro caratteristiche tecniche

Amazfit ha lanciato l’ultima edizione della sua serie di successo di sportwatch, Amazfit T-Rex Pro. Creato per resistere anche alle attività outdoor più estreme, ha superato 15 test di livello militare e può resistere alla maggior parte delle condizioni e delle sfide. Le sue funzioni complete di monitoraggio della salute e delle attività di fitness includono una serie di modalità di sport per attività outdoor, rendendo più facile rimanere in forma e in salute e uscire dalla propria comfort zone. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo Amazfit T-Rex Pro.

Amazfit T-Rex Pro, tutte le caratteristiche del nuovo smartwatch resistente pensato per i più sportivi

T-Rex Pro si basa sulla popolarità del premiato Amazfit T-Rex, presentato per la prima volta al CES 2020. Attraverso una costante innovazione Amazfit ha aggiunto una serie di nuove caratteristiche a quest’ultima edizione. Amazfit T-Rex Pro è ancora più resistente e, grazie alla certificazione a 15 test di livello militare, ha superato con successo nuove e diverse prove di robustezza dei materiali. Le funzionalità includono l’impermeabilità 10 ATM, un sistema di misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue; quattro sistemi di navigazione satellitare globale, un altimetro barometrico e più di 100 modalità sportive.

Con T-Rex Pro, tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno sono disponibili a colpo d’occhio e facili da leggere. È infatti dotato di un display AMOLED da 1,3 pollici con funzione Always On Display. Con un design moderno, la robusta cornice esterna rifinita in metallo mantiene il peso leggero, seppur garantendo la struttura salda dell’orologio. Grazie alle diverse opzioni di cinturino in silicone resistente ma delicato sulla pelle e che traspira il sudore, Amazfit T-Rex Pro è disponibile in tre colori: Meteorite Black, Desert Grey e Steel Blue.

Una batteria a lunga durata

Amazfit T-Rex Pro è in grado di aiutare a tracciare la posizione anche negli ambienti più isolati grazie a quattro sistemi globali di navigazione satellitare e la sua batteria dura fino a 18 giorni. È inoltre dotato del monitoraggio preciso della frequenza cardiaca 24 ore al giorno e offre valutazioni personalizzate riguardo la salute.

Grazie alla funzione di monitoraggio della qualità del sonno, T-Rex Pro riconosce i diversi stati del sonno, come sonno leggero, profondo e REM. Inoltre rileva i sonnellini diurni e monitora i potenziali problemi di respirazione durante il sonno.

Amazfit T-Rex Pro è disponibile in Italia al prezzo consigliato al pubblico di €169,90, presso il sito ufficiale di Amazfit, lo store online Amazon, e i punti vendita Euronics.

Amazfit T-Rex Pro Smartwatch Orologio Intelligente,...
  • [Impermeabile fino a 10 ATM]: Con un grado di 10 ATM, l'orologio sportivo Amazfit T-Rex Pro è resistente all'acqua fino...
  • [Oltre 100 modalità sportive]: L'orologio sportivo Amazfit T-Rex Pro offre oltre 100 modalità sportive e può essere...
  • [Durata della batteria ultra lunga di 18 giorni]: Quando è completamente carico, puoi rilassarti e goderti fino a 18...
Exit mobile version