fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

L’Early Access di Surviving the Aftermath è disponibile fino al 16 novembre

Oltre all’Early Access, Surviving the Aftermath propone l’Outback Radio Pack, che è stato aggiunto alla Founder’s Edition. Ora disponibile con il 25% di sconto su Steam.

Surviving the Aftermath: cosa c’è da sapere sull’Early Access

La fine del mondo si avvicina, e con esso anche l’Early Access di Surviving the Aftermath. Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sarà inoltre compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, permettendo così ai giocatori di sperimentare l’apocalisse anche su console next-gen. In aggiunta, Paradox, ha anche annunciato che l’Outback Radio Pack è stato aggiunto gratuitamente all’Early Acess della Founder’s Edition. Gli utenti di Steam che desiderano partecipare all’ Early Access prima del lancio possono acquistare entro oggi – 1 novembre – Surviving the Aftermath con uno sconto del 25%.

Il lancio ufficiale del 16 novembre aggiungerà una ricca serie di missioni e colony features di fine partita. I giocatori scopriranno i segreti dietro l’apocalisse e prepareranno la loro colonia nella speranza di sopravvivere.

“Dopo 20 importanti aggiornamenti dei contenuti incentrati sull’espansione delle meccaniche di gioco e sul feedback dei giocatori, Surviving the Aftermath si è evoluto notevolmente dalla versione del gioco lanciata in Early Access due anni fa”, ha affermato Lasse Liljedahl, Game Director di Surviving the Aftermath “Non credo di aver mai lavorato a un gioco in cui la community fosse parte integrante dello sviluppo come lo è stata per Aftermath. Davvero, ogni decisione, modifica e aggiunta che abbiamo fatto derivava dal feedback della nostra community: se potessimo metterli tutti nei crediti lo faremmo! Hanno avuto un ruolo nello sviluppo tanto quanto noi.”

Scopriamo alcune delle caratteristiche principali di Surviving the Aftermath

  • Costruisci e gestisci una colonia: Costruisci e gestisci una colonia di sopravvissuti dopo un evento che ha segnato la fine del mondo. Costruisci più di 130 edifici e sopravvivi a un mondo duro e pieno di pericoli. Tieniti pronto, un disastro naturale o una catastrofe ambientale può condannare un insediamento mal equipaggiato.
  • Recluta e gestisci specialisti: Recluta oltre 80 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse della tua colonia. Equipaggia i tuoi specialisti con l’equipaggiamento per difendere la colonia dagli attacchi dei banditi e dalla furia della fauna selvatica.
  • Esplora un mondo generato proceduralmente: Invia i tuoi specialisti fuori dalla tua colonia e in un mondo generato proceduralmente. Incontra i leader delle colonie rivali e scambia risorse o competi per la sopravvivenza. Gli specialisti possono allestire avamposti e raccogliere materiali, dando un vantaggio alla tua colonia.
  • Prendi scelte difficili: Sopravvivere al post-apocalisse significa prendere decisioni impossibili. Il destino della colonia dipende dal tuo giudizio, ogni scelta può avere un impatto sulla felicità della tua colonia e influenzare il suo futuro.
  • Scopri la verità: Gli specialisti si imbatteranno in misteri durante l’esplorazione del mondo. Scopri i segreti che circondano l’apocalisse e prepara la tua colonia per la sopravvivenza se dovesse accadere di nuovo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button